Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@francescolb75 se non li giochi, si, ma una volta giocati potrai prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 quindi l'odds matcher a volte non si aggiorna?
-
@Nico9507 è possibile che nel mentre qualcun'altro abbia bancato si quella partita, e che quindi la liquidità sia diminuita
-
@Chomp96 ho trovato liquidità su una partita della League two inglese, quota 1.50 su bet365
è rischioso se scommetto sue questa serie c inglese?
-
@Nico9507 sto adoperando la strategia alternativ<
-
@Nico9507 consigliamo di evitare questo tipo di partite per sicurezza, anche se comunque usandola non dovresti avere problemi, sarebbe comunque preferibile evitarla
-
@Chomp96 ok, purtroppo nel mentre ha perso anche liquidità!
-
Ho visto che la scadenza è fissata a fine febbraio, è necessario registrarsi entro quella data o aver completato il rollover? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli ti basta registrarti e depositare per ottenere il bonus, poi avrai 30 giorni da quel momento per giocarlo, in ogni caso quella scadenza da oltre 3 anni a questa parte è sempre stata prorogata
-
Come mai non compaiono eventi da bancare su Betfair sull'oddsmatcher di Bet365?
-
Ciao ! Quando si va a rollover e si piazzano le scommesse scala saldo reale e non bonus. Viene comunque conteggiato giusto nel volume da raggiungere?
-
@DicGian nemmeno io trovo eventi relativi a Bet365
-
@ningalucky si, la scommessa con saldo reale conta comunque per il rollover
-
siamo a conoscenza dei problemi per bet365, stiamo lavorando per risolverli quanto prima
-
@ningalucky STESSA situazione... nella home vai sull'omino a destra vicino al saldo. clicca su ARCHIVIO. ti si apre una finestra. clicca su OFFERTE. poi su ARCHIVIO TRANSAZIONI BONUS e poi su offerta di benvenuto ti dice quanto devi ancora puntare per terminare il bonus
-
buonasera, l'odds di bet365 non va?
-
@sdoghi Ci sono dei problemi con gli strumenti, riprova più tardi
-
@Duke-Long ma sono 24 ore che non va...
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
siamo a conoscenza dei problemi per bet365, stiamo lavorando per risolverli quanto prima
@sdoghi -
Ciao come mai l'oddsmatcher di bet365 non mostra partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet