Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
l'ho richiesto, mi stai dicendo di giocare 200€ anche se non sono ancora apparsi sul mio saldo bonus?
-
Non ho capito se "avrai perso i soldi che hai in bet365" e "avrai scommesso 400€ per completare il rollover" sono due condizioni da soddisfare entrambe o ne basta una delle due.
-
@Lambozzz98 appena soddisfi una delle due hai finito
-
Buona sera vorrei fare una domanda, ho fatto la scommessa in rollover di 100 euro e l’ho vinta, quindi devo rigiocare, se prelevo il saldo reale e non il bonus perdo i 100 euro di bonus?
-
buonasera io ho depositato 200, in questo caso dovrei scommettere su 300? o va bene anche sempre 200?
-
@davidegin sì
-
@anto90 200
-
ho fatto deposito e attivato la promo
posso fare anche 4 scommesse da 50?
-
-
@Anonymous grassie
-
Questo post è eliminato! -
La prima scommessa deve essere da 200 euro oppure bisogna scommettere 100 e poi ancora 100?
-
@fede155 devi fare come da guida, scommetti 100 poi appena si attiva il bonus ovvero subito dopo la prima scommessa, scommetti altri 100
-
@Claudio-Ninja ok grazie
-
@Claudio-Ninja li scometto sempre sulla stessa partita giusto?
-
Darebbe nell'occhio puntare due centoni sullo stesso mercato/esito della stessa partita? Vorrei evitare di essere limitato. Grazie
-
@fede155 certo, se vuoi seguire la guida alla lettere scommetterai sempre sulla stessa partita
-
@BugsKubrick non ha mai dato problemi
-
Buonasera, posso depositare direttamente con la carta e avere il bonus? O devo usare paypal?
-
@zava01 puoi depositare anche con carta, basta che non depositi con i metodi che non sono validi, li trovi scritti nello specchietto iniziale di ogni guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet