Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@TheGhostNinja puoi fare più puntate ma il bonus ti viene accreditato quando scommetti il 100% del saldo depositato
-
Questo post è eliminato! -
@majin-bu695 ti invito a leggere il punto 5 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous Ok grazie
-
Salve qualcuno ha avuto problemi sul fatto della registrazione? quando provo a registrarmi mi viene fuori che non è stato possibile verificare la tua identità.
-
Buongiorno, vorrei serie la seconda strategia, e possibile giocare le prime 100 € con una partita di stasera alle 21.00 e successivamente il bonus con una partita delle 16.00 della stessa giornata?
Grazie -
@divi13 prova a contattare la loro assistenza clienti
-
@Suv75 la strategia è applicabile solo se punti il bonus immediatamente dopo aver puntato il deposito, senza aspettare l'esito della prima scommessa. Se rispetti questa condizione, data e ora delle due scommesse non hanno importanza
-
@Davide ok grazie
-
Salve ragazzi. Sto facendo l offerta di benvenuto di bet365. Mi sono registrato, ho inviato i documenti, ho accettato il bonus, ho scommesso 100 euro..Ma il bonus da 100 euro non mi è stato ancora accreditato.. Premetto che devono ancora convalidato il conto a seguito dell invio dei documenti. Cosa posso fare ora?
-
@Babalu85 hai scommesso a quota minima di 1,5?
-
@Chomp96 Ho scommesso a 4,50
-
@Babalu85 prova ad aggiornare la pagina
-
@Chomp96 Fatto. Accreditato. Grazie mille.
-
Buon pomeriggio, ho appena versato le 100 euro, mi confermate che è da qui che si arriva il bonus?
-
@Suv75 esatto, clicca su richiedi
-
Sera a tutti. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365 quindi ora mi tocca fare il rollover. Se ho capito bene devo scommettere altri 400 euro per arrivare a quota 600 e poter prelevare. La mia domanda è cosa mi conviene fare? Piazzo e banco 4 puntate a quota 1.5 o Ne piazzo una da 400 a quota alta?
-
@Babalu85 come preferisci, se trovi liquidità per 400€ a rating alto puoi puntarne una unica da 400€, altrimenti se le dividi in scommesse minori, troverai con più facilità rating alti con sufficiente luquidità
-
@Babalu85 è la medesima cosa, dipende da come ti trovi più comodo per bancare
-
@Davide Si ok va bene per il rating. Ma per quanto riguarda le quote? Mi tengo vicino all 1.5 o meglio quote alte( dal 4 in su ad esempio)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet