Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Ah..ok perfetto. Quindi la quota era importante solo per la prima scommessa ..quella che in teoria avrei dovuto perdere per non entrare nel rollover. Ho capito bene?
-
Ciao a tutti, ho depositato 100€ su bet365 per effettuare la doppia scommessa, una a quota minima di 1,5 e l'altra a quota "massimizzata" per non entrare in rollover. Non mi sono molto chiare due cose:
- la responsabilità che deposito su betfair non è prelevabile,come posso fare per renderla prelevabile nel breve termine? (ho fondi abbastanza limitati e non vorrei vederli bloccati indefinitamente su betfair
- se utilizzo la strategia che ho scritto, ovvero quella di scommettere il saldo versato alla quota minima e il saldo bonus ad una quota elevata cosa succede se perdo la scommessa con il bonus vinco la scommessa piazzata con il saldo versato? Potrò prelevare i soldi scommessi con il saldo versato ?
-
qualcuno di voi ha avuto problemi in fase di registrazione? io ho inserito tutti i dati ma il sito non mi fa effettuare il login anche se sono registrato
-
@ninjadr mi è capitato anche con williamhill, riprova tra un po'. A volte ho risolto semplicemente aprendo la modalità in incognito o tramite un altro browser
-
@eskymd il primo 100€ che giochi in caso di vincita su bet365 non sara prelevabile finche non termina il bonus o comunque non lo vinci su un altro sito, inoltre dopo il primo 100€ giocato assicurati di giocare prima del termine della prima partita il bonus altrimenti il sito ti scalera prima il saldo reale e poi il bonus..
-
@eskymd la responsabilità sarà prelevabile al termine della scommessa, se vinci su betair. Se vinci il bonus su bet365 dovrai prima completare il rollover per prelevare.
Se perdi la scommessa con il bonus e vinci quella con il deposito, potrai invece prelevare subito. -
ciao ragazzi ho depositato 100 per ricevere 100 di bonus. vorrei seguire la strategia alternativa. quindi le prime 100 che gioco quota minimo 1.50 è il mio deposito e le altre 100 sono bonus giusto?
-
@robbi88 Esatto, tra la prima scommessa e l'altra dovrai attivare il bonus come indicato nella guida
-
@unknown97 ok. se invece volessi fare un'unica scommessa devo puntare 200?
-
@robbi88 Devi puntare 100€, attivare il bonus e poi riscommettere 100€ sullo stesso risultato
-
@unknown97 ma io sono gia andato tra le offerte disponibili e ho cliccato sul link "richiedi".
ci sono problemi? -
@robbi88 No, nessun problema. così facendo hai attivato il bonus. Per sbloccarlo dovrai fare una scommessa da 100€ a quota minima 1,5. Dopodiché sarà giocabile anche il bonus
-
@unknown97 ok quindi ne faccio due diverse ma una subito dopo l'altra
-
salve, ho fatto la prima giocata è ovviamente l'ho vinta su bet365 (200 euro) ho giocato quelli vinti (360 euro) e ovviamente ho vinto nuovamente su bet365.. quindi ho fatto un ennesima giocata con il valore delle vincite per poter soddisfare almeno il rollover di 600.. quindi ricapitolando, puntato 200 iniziali +360 quindi 560 in totale.. ho fatto l'ennesima giocata di 45 euro per superare il rollover di 600 (ovviamente tutte a quota minima 1.5 come richiesto). Ora è conclusa posso prelevare la vincita rimasta su bet365?
grazie..
-
@Dantés Puoi
-
fatemi capire una cosa, il guadagno totale sarà di 90 euro ... corretto?
-
@ncocchetti Se perdi la puntata e quindi non entri nel rollover sì, guadagnerai 90€ in totale
-
@Claudio-NinjaBet ciao, scusami per la domanda, ma per attivare il bonus dopo che l'ho selezionato nella pagina delle offerte devo solo più giocare i 100 euro?
-
@donachino94 esatto, devi piazzare la scommessa con i tuoi 100€ e subito dopo potrai utilizzare il bonus
-
@Anonymous ma non mi compare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet