Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 ok. se invece volessi fare un'unica scommessa devo puntare 200?
-
@robbi88 Devi puntare 100€, attivare il bonus e poi riscommettere 100€ sullo stesso risultato
-
@unknown97 ma io sono gia andato tra le offerte disponibili e ho cliccato sul link "richiedi".
ci sono problemi? -
@robbi88 No, nessun problema. così facendo hai attivato il bonus. Per sbloccarlo dovrai fare una scommessa da 100€ a quota minima 1,5. Dopodiché sarà giocabile anche il bonus
-
@unknown97 ok quindi ne faccio due diverse ma una subito dopo l'altra
-
salve, ho fatto la prima giocata è ovviamente l'ho vinta su bet365 (200 euro) ho giocato quelli vinti (360 euro) e ovviamente ho vinto nuovamente su bet365.. quindi ho fatto un ennesima giocata con il valore delle vincite per poter soddisfare almeno il rollover di 600.. quindi ricapitolando, puntato 200 iniziali +360 quindi 560 in totale.. ho fatto l'ennesima giocata di 45 euro per superare il rollover di 600 (ovviamente tutte a quota minima 1.5 come richiesto). Ora è conclusa posso prelevare la vincita rimasta su bet365?
grazie..
-
@Dantés Puoi
-
fatemi capire una cosa, il guadagno totale sarà di 90 euro ... corretto?
-
@ncocchetti Se perdi la puntata e quindi non entri nel rollover sì, guadagnerai 90€ in totale
-
@Claudio-NinjaBet ciao, scusami per la domanda, ma per attivare il bonus dopo che l'ho selezionato nella pagina delle offerte devo solo più giocare i 100 euro?
-
@donachino94 esatto, devi piazzare la scommessa con i tuoi 100€ e subito dopo potrai utilizzare il bonus
-
@Anonymous ma non mi compare il bonus
-
@donachino94 hai scommesso i soldi reali? se sì allora vedrai che piazzando un'altra scommessa da 100€ verrà accettata
-
@Anonymous sisi li ho scommessi
-
@donachino94 allora piazza un'altra scommessa e vedrai che viene accettata
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, io ho provato a registrarmi ieri ma mi avevano comunicato che non era possibile verificare la mia identità, ho contattato la chat e mi hanno chiesto di inviare foto di carta di identità fronte/retro e selfie con il documento in mano.
Mi hanno risposto stamattina dicendo che vogliono anche foto di un altro documento fronte retro e un altro selfie con quel documento, è normale? C’è Altro che posso fare?? -
@ninjadr e voglio specificare che ho usato i miei dati, non mi sono mai registrato a nessun sito di scommesse prima di ninjabet e non ho avuto mai nessun problema di questo tipo
-
@ninjadr invia tutta la documentazione richiesta. possono capitare controlli random così fiscali
-
ciao una info, ho depositato 80 su bet365, scommesso su un match e bancato su Oddsmatcher , il calcolatore mi diceva di puntare 73,95.... il procedimento è corretto?
(ho già ricevuto il bonus)a fine match devo fare altri passaggi?
grazie (sono nuovo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet