Portafoglio betfair
-
buonasera , volevo qualche spiegazione per capire i fondi disponibili per effettuare qualche bancata , mi e capitato di efettuare più di un deposito ieri per bancare .
Come risolvo il problema ?
vi allego lo screen del mio conto ! -
@NeMeSiiS segui quel che dice Davide subito dopo di me
-
@NeMeSiiS hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@Kakà ieri per bancare ho dovuto effettuare un deposito perche il sito mi diceva che non avevo fondi disponibili anche se gia c'era la disponibilità dopo riprovo caso mai mi chiede che non ho fondi come risolvo il problema ?
-
buonasera a tutti parlando di betfair volevo cercare di capire un pò come funzionano le commissioni,perchè essendo che mi sono ritrovato uuna vincita su betfair senza che sono prelevati la commissioni come avviene di solito...e adesso mi ritrovo nel profit tracker con una vincita maggiori di quella programmata(anche se è un bene)ma volevo cercare di capire il perchè.
-
@cardillo90 prova a controllare nello storico transazioni, dovresti vedere una seconda transazione relativa alla commissione
-
@Chomp96 già fatto sto impazzendo da giorni io controllo sempre nello storico transazioni per controllare le vincite e le perdite e fare la differenza poi tra le vincite e le commissioni....ma su quella lì niente...
-
@cardillo90 avevi altre bancate su quella partita su quel mercato?
-
no niente era l unica
-
no no forse si controllo....
-
si si ho controllato avevo due bancate su quell'evento ma con due risultati differenti....una l'ho vinta e l'altra lo persa!
-
@cardillo90 quando hai più bancate sullo stesso esito le commissioni le paghi sulla vincita netta di quel mercato, quindi se la responsablitià che hai perso da quella perdente e maggiore della bancata della scommessa vincente non avrai pagato nessuna commissione
-
capisco ma no era lo stesso esito...
-
@cardillo90 funziona così se hai fatto due bancate sullo stesso mercato, ad esempio una bancata sull'1 e una sulla x
-
@Chomp96 ah capisco ora quindi la commissione per betfair era compresa in quei 160euro di perdita di fronta ad una vincita di 61
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet