[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Filoz a parte il dover seguire tutti i passaggi senza sbagliare se perdi la multipla alla prima partita guadagni leggermente meno, in generale puoi applicarla anche in quel caso, ma conviene applicarla quando le variazioni delle quote incidono molto, e per quella benvenuto di goldbet se ne può fare a meno
-
@Chomp96 ma nel metodo secondo si guadagna meno?
-
@marchido si guadagna leggermente meno se perdi subito la multipla, ma ti assicura guadagni maggiori/perdite minori se avanzi nella multiple e le quote peggiorano
-
@Chomp96 conviene quindi scegliere come prima partita una con quota alta anche perdendo un pò di meno di rating in modo da cercare di perderla subito?
-
@marchido no, cerca comunque di mantenerti vicino alla quota minima richiesta, che una multipla a quota minima di 1,9 per selezione già ti porta ad avere responsabilità altissime
-
nella guida c'è: Punta la Multipla da 100€ su Scommettendo.it (seleziona Utilizza Saldo Bonus nella schedina),
ma puoi sul sito non trovo questa spunta. sbaglio qualcosa io? -
@Fraio88 quindi hai ricevuto il bonus ma non vedi nessuna spunta da selezionare? puoi farci uno screen della schedina, quella dicitura è conforme a quello che succedeva per la vecchia benvenuto ma la cosa potrebbe essere cambiata
-
@Chomp96 ti confermo che il bonus l ho ricevuto.
-
@Fraio88 allora procedi alla scommessa, non è più necessario spuntare l'utilizzo del bonus
-
E' possibile suddividere il bonus in due scommesse da 50€ tenendo comunque conto che bisogna utilizzare il bonus entro una settimana dall'accredito?
-
@Simwell Puoi dividerlo come vuoi basta che rispetti la quota minima di 1,9 per selezione
-
@Simwell non solo è possibile, ma è consigliato per diminuire le bancate su più partite. Invece di ritrovarti alla 5° partita (caso limite) a dover bancare 2000€, ne dovresti bancare solo 1000 e magari l'altra multipla l'hai persa prima
-
@Davide Esatto la mia idea era proprio quella grazie
-
@Davide Esempio mi gioco due multiple in cui una metto come prima la vittoria dell'inter o della lazio e nella seconda da 50€ il pareggio.. Sicuramente dimezzo la responsabilità giusto?
-
@Simwell sì, sebbene aumenti la possibilità di andare alla seconda partita con una delle due
-
@Davide ultimo consiglio che ti chiedo, a questo punto mi viene da pensare che convenga suddividere i 100€ in tre multiple dove una sicuramente verrà portata avanti ma con una responsabilità accessibile.. O mi sbaglio?
-
@Simwell sì, è una buona strategia, ma puoi applicarla solo se il rating te lo permette. Solitamente su un mercato a 3 esiti di un bookmaker, solo uno ha rating alto.
-
Salve ragazzi. Ho depositato, sono in attesa del bonus. Mi chiedo, posso già giocare i 200 euro "miei", o conviene aspettare prima il bonus e usare quello? Inoltre, se rispetto i requisiti della scommessa bonus, verrà scalato direttamente il saldo bonus, o dovrò indicarlo in qualche
modo? grazie -
@dadar0x se rispetti i requisiti verrà usato il saldo bonus in automatico. In ogni caso, come da FAQ in fondo alla guida, non puoi prelevare durante la promozione
-
@Davide Grazie. Comunque il bonus lo hanno accreditato dopo pochi minuti dal versamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet