[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Simwell sì, sebbene aumenti la possibilità di andare alla seconda partita con una delle due
-
@Davide ultimo consiglio che ti chiedo, a questo punto mi viene da pensare che convenga suddividere i 100€ in tre multiple dove una sicuramente verrà portata avanti ma con una responsabilità accessibile.. O mi sbaglio?
-
@Simwell sì, è una buona strategia, ma puoi applicarla solo se il rating te lo permette. Solitamente su un mercato a 3 esiti di un bookmaker, solo uno ha rating alto.
-
Salve ragazzi. Ho depositato, sono in attesa del bonus. Mi chiedo, posso già giocare i 200 euro "miei", o conviene aspettare prima il bonus e usare quello? Inoltre, se rispetto i requisiti della scommessa bonus, verrà scalato direttamente il saldo bonus, o dovrò indicarlo in qualche
modo? grazie -
@dadar0x se rispetti i requisiti verrà usato il saldo bonus in automatico. In ogni caso, come da FAQ in fondo alla guida, non puoi prelevare durante la promozione
-
@Davide Grazie. Comunque il bonus lo hanno accreditato dopo pochi minuti dal versamento.
-
@Fraio88 ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Chomp96 ti confermo che il bonus l ho ricevuto.
L ho giocata uguale, ho una partita d Lihue 1 perché spero l Inter vinca
-
Ragazzi buongiorno, ho un dubbio: ci sta scritto che non si possono effettuare prelievi durante tutto l'arco della promozione, pena la decadenza dei bonus. Questo significa che se gioco la multipla e la prendo per prelevare le vincite devo aspettare che passino tutte le 10 settimane? Quindi avrò un 1500/2000 euro bloccati per 10 settimane?
-
@cinghialeansioso un conto è non dare un bonus un conto è darlo e poi non accreditare l’eventuale vincita
-
@JPinkman io cholannsia
-
@underover penso si riferiscano al fatto che devi prima completarla..se la completi entro (un esempio) due giorni puoi prelevare.
-
Ragazzi stando all incirca a quota 2 per le 4 partite dovrebbero bastare 1800 euro di responsabilità su betfair? Per quanto riguarda la responsabilità dell intera multipla si vede l' ultimo quadante in basso vero ? Nel senso quel numero indica la responsabilità totale nel caso si dovesse bancare tutte e 4 le partite? Oppure si sommano ogni volta tutti gli importi presenti in ogni quadrante?
-
@marino91 Il quadrante in basso è sì la responsabilità totale, attento però che le quote possono variare quindi per sicurezza conta qualcosa in più, non essere troppo stretto con il tuo budget
-
@unknown97 ok grazie del consiglio
-
Ragazzi vorrei esporvi un ultimo dubbio. La multipla è fatta di 4 partite. Banco la prima. Se la vinco sul book , ritorno sul moltiplicatore e aggiorno le quote , chiudo il lucchetto della prima partita e banco la seconda. Continuo così finché perdo sul book o finché le banco tutte col medesimo sistema? esatto?
-
@marino91 Aggiorna le quote dopo aver schiacciato sul lucchetto. Continua fino a che non perdi sul book o non vinci la multipla alla fine
-
scusate ma la multipla giocata col saldo bonus deve finire entro il 7 giorni dalla registrazione?
-
@ninja636 deve finire entro 7 giorni dall'accredito del bonus
-
buongiorno, nei dettagli dell'offerta vedo ctra i metodi di pagamento non validi Paypal, ma nel sito invece dice che è valido come metodo.. spiegazioni?
-
@nikolas21
perchè per questa benvenuto non vale come metodo di deposito paypal, se leggi qualche commento sopra , Davide aveva già scritto questa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet