È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Gennaio 2019

• Ninja Avanzato [+50]

@iVirus93 ti parlo per me, all'inizio sono partito veramente col freno a mano perchè dovevo dapprima fidarmi di questo sistema, poi capire come funzionava e infine trovare un budget da usare (faccio girare miei di partenza 900€). Segui le prime promo per aumentare il budget, ti consiglierei di non rischiare con eurobet perchè ho rischiato di lasciarci le penne dopo la limitazione istantanea e puntare su promo veloci e fruttifere come betstars, goldbet, planetwin365 ecc..
    Scopo: avere più budget a disposizione e fare girare i soldi.

• Guarda spesso ninjaclub per vedere se ci sono delle esclusive; per quanto mi riguarda invece faccio solo ricorrenti da almeno 5€ di guadagno perchè per il momento preferisco concentrarmi su altro.

P.S: Ogni tanto avere delle botte di [censored], anche se queste derivano per dire dal fatto che ho fatto la promo di gioco digitale e ho sbloccato i vari codici bonus (cercati il topic a riguardo "Codici Gioco Digitale")
    Questo mese mai successo in vita mia ho vinto 350€ alle slot 🙂

In bocca al lupo!

• Ninja Novizio [0-15]

@Simwell Io ora sto arrivando poco poco ad esaurire le benvenuto, però con le ricorrenti non mi sembra avere questo grosso valore aggiunto.
    Intendo dire che a 3/4€ a volta non portano a 5/600€ al mese di MB
    Quindi mi chiedo come si fa ad arrivare a quelle cifre

• Ninja Avanzato [+50]

@iVirus93 ah ma allora sei molto più avanti di quel che pensavo, perdonami!
    Quello penso che sia un problema comune, a me mancano poche benvenuto, anche se ho ancora aperto sisal, sportyes, Snai e bwin che a scaglioni mi danno sempre qualcosa.
    A quelle cifre ci arrivi, da quanto leggo, usando molto tempo, facendo tutte le ricorrenti, esclusive, scoprendo magari offerte di siti minori, mobilitando grosse cifre a singola transazione per esempio su surebet (per dire fanno scommesse da 500-1000 euro puntando su due book, perciò richiede almeno 1000-2000€ in totale a transazione) e altre cose a me finora sconosciute.
    Io personalmente mi ritengo soddisfatto a portare 200-300€ al mese, lo uso come passatempo, se le tue esigenze sono altre non saprei aiutarti 😞

• Ninja Novizio [0-15]

@Simwell Assolutamente non pretendo numeroni, sono nel giro da un par di mesi però non riesco a portare a casa quelle cifre e quindi mi chiedo come fanno gli altri

• Super Ninja [+1000]

@iVirus93 Fidati quando qualcuno ti dice che tutto quello da sapere c'è scritto sul forum. Ninjabet ti imbocca per quanto riguarda le benvenuto e qualche ricorrente, per il resto armati di pazienza e leggi, leggi, leggi!

• Ninja Novizio [0-15]

@Simwell che tipo di errori hai fatto il primo mese?io ho iniziato a febbraio.

• Ninja Novizio [0-15]

@Simwell io sono ancora su wh visto che ho iniziato a febbraio. quindi consigli di fare attenzione ad eurobet?

• Ninja Avanzato [+50]

@faberdio I primi mesi ho fatto degli errori superficiali, esempio mi sono giocato i 160€ di guadagno netto di goldbet in un giorno, sperando di ottenere circa 20€ in più bancando su due eventi, uno a favore del real madrid sul sociedad in casa (che ovviamente ha perso) e uno sul fulham contro una squadra di terza divisione inglese in FA Cup perdendo anche li.. Morale della favola sfumati i 160€ per cercare un guadagno di 20€. Il mio ragionamento di allora era "tanto non sono soldi miei", sbagliato, perchè lo sarebbero potuti essere, ma dagli errori si impara 🙂

Per quanto riguarda eurobet io lo sconsiglio perchè mi ha fatto passare le pene dell'inferno, limitandomi all'istante e non facendomi prelevare con la postepay ma solo con bonifico domiciliato (era periodo di natale quindi immaginati quanto ci è voluto a far tornare 250€ nelle mie tasche) ma a molti l'offerta è venuta e continuano a lucrarci con eurobet, quindi va molto a persona.

• @Simwell ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:

@faberdio I primi mesi ho fatto degli errori superficiali, esempio mi sono giocato i 160€ di guadagno netto di goldbet in un giorno, sperando di ottenere circa 20€ in più bancando su due eventi, uno a favore del real madrid sul sociedad in casa (che ovviamente ha perso) e uno sul fulham contro una squadra di terza divisione inglese in FA Cup perdendo anche li.. Morale della favola sfumati i 160€ per cercare un guadagno di 20€. Il mio ragionamento di allora era "tanto non sono soldi miei", sbagliato, perchè lo sarebbero potuti essere, ma dagli errori si impara 🙂

Per quanto riguarda eurobet io lo sconsiglio perchè mi ha fatto passare le pene dell'inferno, limitandomi all'istante e non facendomi prelevare con la postepay ma solo con bonifico domiciliato (era periodo di natale quindi immaginati quanto ci è voluto a far tornare 250€ nelle mie tasche) ma a molti l'offerta è venuta e continuano a lucrarci con eurobet, quindi va molto a persona.

Quello in grassetto purtroppo è un errore che fanno in molti, finché non lo si tratta per quello che è, ovvero un lavoro che richiede tempo, si rischierà sempre di perdere tutto quello che si è costruito.

• @AsterAsterix ma cosa sono queste bdc?

• Ninja Base [+15]

@biancoes botta di c**o 😂

• serio? hahaha, che significa? scommesse normali?

• @biancoes più che altro vincite alle slot

• giocando d'azzardo comunque non secondo i canoni del matched betting?

• @biancoes promo a rimborso, se ti va bene, bene, se ti va male, male!

• ma tutte queste personali vi arrivano via mail?

• Ninja Novizio [0-15]

@unknown97 in quale sezione del forum ci sono tutte queste info?

• Super Ninja [+1000]

• Ninja Esperto [+200]

@cinoshark ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:

@Efeinan innanzitutto complimenti enormi per la dedizione e le soddisfazioni che grazie al tuo impegno sei riuscito meritatamente a toglierti!
    Per il 2019 mi son posto come obiettivo quello di rendere il MB davvero profittevole, avendo trovato finalmente un' occupazione.
    Chiudo il primo mese di quest'anno con un +204€ - pago l'essere stato un poker player semi-pro anni or sono per quel che riguarda le benvenuto PS - che ai più risulterà un guadagno misero, ma per la situazione difficile dalla quale sto uscendo nell'ultimo periodo è un gruzzoletto decente, che spero di far diventare mese per mese più sostanzioso; ne approfitto inoltre per ringraziare tutti voi Ninja che dispensate consigli sul forum e consiglio a chi non lo faccia, di spulciarlo con regolarità :smiling_face_with_open_mouth:🙏

Grazie mille per i complimenti! Scusami se ti rispondo solo ora ma il tuo tag si è totalmente perso tra le varie notifiche... comunque grandissimo! 204 euro possono sembrare pochi rispetto ad alcuni guadagni stellari ma sono sempre duecento euro!
    Il fatto è che muovendo tutti i giorni centinaia e centinaia di euro tra scommesse e bancate si finisce per perdere quasi la consapevolezza del valore di quei soldi... ce ne si ricorda quando li si utilizza nella vita vera per comprare cose concrete 🙂

Il tuo obiettivo è anche il mio e in questo mese ho cominciato con le sure... per il momento va bene, vedremo però nel medio periodo!

• @Efeinan hai iniziato con qualche software o per ora vai a mano?

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet