Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Marco-Sandroni no, non è corretto. Devi abbinarla seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@UnlimitedBetEmp potresti provare comunque a sfruttare la prima settimana, magari con un importo ridotto, così vedi se ti rimborsano
se non ti rimborsano ti fermi, altrimenti prosegui con gli importi massimi nelle settimane successive
-
@Anonymous
Grazie per il supporto.
Sfrutto il post per chiedere un altra cosa.
Ho cercato nella sezione Betfair e non ho trovato chissà che risposta.Mi hanno limitato il conto BetFair e non ho alcun modo per contattarli.
Succede che ho cambiato mail e collegato un'altra carta dove avevo più soldi poco prima che mi venisse limitato.
Tutto a nome mio.
L'assistenza telefonica non funziona... ti dicono di andare in chat che è più veloce.
Avendo il conto limitato non posso usare la chat.
Non so che fare ... -
@Anonymous va bene, ho eliminato la bancata non abbinata e la sto rifacendo, solo che non ho capito dove leggo la nuova quota. Mentre ho trovato invece l'importo per la nuova bancata.
-
@UnlimitedBetEmp puoi provare a contattarli da qui -> https://it-betfair.custhelp.com/app/ask/ e nel frattempo utilizzi betflag exchange per bancare
-
@Marco-Sandroni la nuova quota la leggi direttamente su betfair exchange, nell'esito su cui devi bancare
-
Perfetto, fatto. Grazie davvero. Il ninjaclub è indispensabile nell'avvio di questa attività. Grazie ancora.
-
Se deposito con paypal perdo la prima fase ma posso comunque fare la fase 2?
-
@fabio-spano-mb no, non avrai diritto nemmeno alla fase 2 in quel caso
se per sbaglio hai depositato con paypal allora contatta la loro assistenza e chiedi se possono darti un'altra occasione per depositare con carta
-
Mi sono appena iscritto a Premium e sto vedendo l'offerta WH.
E' consigliato fare la registrazione ad inizio settimana "in modo da avere poi abbastanza tempo per riuscire a sfruttare la fase 2". Capisco che c'e' una fase 2 ma non riesco a capire perche' iniziare la fase 1 a fine settimana e' sconsigliato, mi potete spiegare meglio?
Oggi e' venerdi', mi conviene aspettare quindi?
Grazie! -
@Pieder non è consigliato registrarti a fine settimana in quanto la seconda fase della benvenuto parte subito dal momento della registrazione, e la prima settimana di questa seconda fase termina la domenica di quella settimana, per cui se ti registri oggi, entro domenica oltre a dover completare la prima fase, dovrai completare anche la prima settimana della fase 2, se non ne vorrai perdere una settimana promozionale delle 8 disponibili
-
Grazie @Chomp96!
Purtroppo non mi sono chiari alcuni passaggi. Questo e' cio' che capisco:- Per accedere alla fase 2 devo per forza aver terminato la fase 1.
- Per far la fase 1 devo piazzare due scommesse, una qualificante e una bonus.
- Per fare la scommessa bonus devo aspettare che la scommessa qualificante sia terminata
Ora, diciamo che faccio la scommessa qualificante lunedi' o martedi'.
L'esito della partita mediamente e' nel fine settimana, quindi potro' fare la scommessa bonus dal venerdi' alla domenica (piu' o meno).
Pero' intanto sono passati 4 o 5 giorni e sto lo stesso sprecando la prima settimana della fase 2.Qualcosa mi sfugge
-
@Pieder in generale ci sono partite anche agli inizi della settimana, o comunque non più tardi di martedì/mercoledì, quindi avrai poi abbastanza tempo per scommettere anche le varie scommesse della seconda fase senza problemi nei giorni restanti
-
@Chomp96
Perfetto, grazie mille -
ho messo il limite di deposito a 20
facepalm -
ah no...da domani ce l'ho piu alto
-
Nella fase 2 quando mi conviene prelevare la vincita.
Alle fine delle 8 settimane? -
@gloxia nella fase due puoi prelevare in generale in qualunque momento, in generale fallo quanto quel saldo ti serve per altre promozioni o comunque sul conto di william hill è di troppo e non verrebbe utilizzato
-
se dovessi vincere su william hill e prelevo la vincita e poi da domani gioco la seconda fase, quella vincita non dovrò contarla per la vincita netta,giusto?
-
@gloxia in generale ogni settimana fa storia a se, per cui le scommesse che si saranno concluse in questa settimana, non conteranno per la prossima, che tu preleverai o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet