Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gloxia esatto, questo deposito non ha nessuna valenza
-
E cmq per partecipare al bonus,per cui sia qualificante,devo depositare altri 10 euro o mi gioco quelli che ho già depositato?
-
Ragazzi scusate il codice ITA215 in fase di registrazione dice che non è valido qualcuno sa perché ?
-
Io avevo lasciato semplicemente uno spazio in più e non me lo dava valido.
Riesci a riportare esattamente la dicitura?
-
Ciao, vorrei togliermi dei dubbi da assoluto inesperto sul calcio e sulle scommesse, prima di scommettere qualcosa di sbagliato
Quando il tipo di scommessa e' GOAL:
- su William Hill devo andare su "goal" e poi usare l'opzione "almeno un goal in entrambi i tempi"?
- Su Betfair ci sono due opzioni "si" e "no". Immagino che "si" stia per 'qualcuna delle squadre segnera' almeno un goal', quindi devo bancare sul "si" scommettendo che nessuna delle squadre segni, corretto?
Gracias!
-
@Pieder no, il mercato goal si chiama "Segneranno Entrambe le Squadre". L'esito SI corrisponde a Goal mentre l'esito NO corrisponde a No Goal
Quindi se devi puntare e bancare GOAL dovrai puntare su SI in william hill e bancare SI su betfair exchange
-
Grazie mille @Anonymous
Anche dopo aver fatto refresh delle pagine di oddsmatcher, BF e WH, trovo quote diverse:
OM dice 2.00 WH e 1.99 BF, ma poi trovo 1.90 su WH e 1.98 su BFDevo semplicemente cambiare le quote sull'OM?
-
@Pieder controlla bene di star confrontando l'esito esatto. Se l'esito è corretto allora cambia le quote nel calcolatore dell'oddsmatcher
-
Mi stanno venendo mille dubbi, sono 10 minuti che controllo e a me sembra che non coincidano:
Plaza - Liverpool
Tipo: GOAL
Quote OM: 2.00 e 1.99
Quota WH su Segneranno Entrambe le squadre: 1.90
Quota BF bancando il si: 1.99 (si e' aggiornato)Cambio le quote dunque?
-
@Pieder sì, procedi pure cambiando le quote
-
@Anonymous Grazie, gentilissimo
-
ma perchè nello seconda fase devo depositarne 10 e non 15?
perchè poi mi andro a giocare piu di 5 euro nella terza scommessa,giusto? -
@gloxia 10€ è il deposito minimo, puoi depositarne di più comunque.
-
Buon pomeriggio raga. Sono nuovo, potete dirmi perché alla registrazione WH non mi accetta il codice "ITA215"? Mi dice che il codice non è valido, se potreste aiutarmi a risolvere ve ne sarei grato
-
@Alessandro_sca il codice è valido, basta inserirlo nel campo e ignorare eventuali scritte come da screenshot riportato nelle istruzioni della guida
-
Posizione netta è zero.
Vuol dire che mi vado a giocare 50 euro giusto? -
@Davide Ok, grazie mille. Ma è normale che non mi faccia nemmeno depositare se non invio i documenti? Io sapevo che fossero necessari per il prelievo, cioè io provo a depositare e mi dice di mandare i documenti
-
@Alessandro_sca no, non è normale, segnala il problema alla loro assistenza
-
@gloxia esattamente
-
ciao,
riscontrate anche vuoi problemi ad inviare i documenti utilizzando il modulo su williamhill? A me non carica la pagina o se la carica è tutta buggata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet