Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pasticcio5 sì esatto, assicurati di puntare 22€ per puntare tutto il bonus, non devi lasciare nemmeno un centesimo di bonus nel saldo
-
Ciao a tutti.. Cambia qualcosa se la scommessa bonus gioco i 10€ e poi separatamente i 5€ cioè 2 puntate anzichè 1 da 15?
-
@imba_ non fa alcuna differenza
-
funziona?
-
testato adesso e sembra non funzionare più. almeno per ora non ho ricevuto ne i 5€ di bonus per la verifica del conto, ne i 10€ bonus dopo la scommessa e partita terminata.
-
@Thorwald ti confermiamo che la promozione è ancora attiva e disponibile, hai giocato a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito al momento della registrazione il codice promozione come da guida?
-
@Chomp96 confermo. fatto tutto come descritto ma nulla.
-
Ciao ragazzi! Premetto di essere una super novizia.. ho provato a registrarmi su WilliamHill usando un browser differente da quello che uso per Ninjabet, come suggerito sulla guida, ma alla conferma degli ultimi dati è comparsa la scritta "Qualcosa è andato storto… Ci dispiace. Ti preghiamo di riprovare." col tasto "Riprova" che non funziona. Non mi è arrivata nessuna mail di conferma iscrizione, al login mi viene lo stesso messaggio e se provo a fare l'iscrizione da capo mi dice che l'account è già stato preso (adesso non ricordo se si riferisce alla mail o al nickname)... insomma, come posso risolvere? Grazie in anticipo!
-
Risolto con navigazione in incognito!
-
Ho puntato e bancato con i 15 euro bonus che mi sono stati dati, la partita è stata annullata e mi hanno rimborsato i 15euro su williamhills e risultano prelevabili, su Betfair invece ho ancora i 7 euro di responsabilità bloccati. Come funziona in questo caso ? mi verranno ridati i 7 euro su Betfair o devo aspettare che venga giocata di nuovo la partita e solo a quello punto mi ridaranno i soldi in base all'esito ?
-
@niah98 su betfair ti hanno già rimborsato come se non avessi mai piazzato la giocata, quindi il rimborso è nel saldo non prelevabile. Se invece non ti risulta siano ancora tornati nel saldo, lo saranno entro 72 ore dal rinvio della partita
-
Mi hanno dato i 10 euro bonus però ancora non mi hanno convalidato il conto e quindi ancora non ho ricevuto i restanti 5 euro bonus.
Siccome non posso aspettare altro tempo altrimenti perdo la prima settimana della fase 2, cosa faccio?
-
@facciosoldi puoi iniziare lo stesso la fase 2, e giocare il bonus di 5€ quando lo riceverai su partite della prossima settimana
-
Risulta anche a voi il sito non funzionante? Se ho caricato 10euro ieri mattina ma non sono ancora riuscito ad utilizzarli, ci sono problemi con i tempi?
-
@swappaho è un problema generale che hanno sul loro sito, non caricano nemmeno la lista delle competizioni ed è quindi impossibile puntare
-
Ciao a tutti, domanda...
Se io inizio lunedì 16 su willima hill con la fase 1, per il conteggio delle altre 8 settimane (fase 2) devo partire dal lunedì 23? Oppure la fase 2 devo iniziarla già nella settimana del 16? -
@mario99x la fase 2 inizia subito. quindi fin dal 16 agosto se ti registri il 16
-
@davide perfetto grazie
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa con william hill, e sono andato al modulo per la verifica conto.
Nel modulo ti fanno inserire solo Indirizzo email, nome utente e il documento.Non c'è più la possibilità di inserire il codice "VERIFICA5" per ottenere il bonus di 5€... o sbaglio?
-
@mario99x puoi inserirlo dopo il nome utente, oppure scrivergli via email invece che con il modulo, andrà bene lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet