NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    683
    2.8k
    12.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Maktia95 @Davide
      ultima modifica di

@Davide non sapevo era possibile cambiare la quota per adattarsi ad essa..andrò comunque a vincere oppure avrò una perdita considerevole?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Maktia95
        ultima modifica di

@Maktia95 se hai bancato lo stesso importo ma a quota superiore, avrai solo una leggera perdita in caso tu perda su betfair

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Maktia95 @Davide
          ultima modifica di

@Davide speriamo.. i sbagli serviranno per andare più sul sicuro la prossima volta,grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            Maktia95 @Davide
            ultima modifica di

@Davide visto che ho cambiato la carta dovrei attribuirla anche sul vostro sito per pagare il prossimo mese,non riesco a trovare il modo per cambiare metodo di pagamento

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Maktia95
              ultima modifica di

@Maktia95 scrivici via email ad [email protected] per le questioni legate al metodo di pagamento dell'abbonamento 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                Gioghy86 @Davide
                ultima modifica di

@Davide io ho ricevuto la mail coi 5 euro di bonus, però nel mio conto vedo disponibili soltanto i 10 del primo bonus. come mai?non posso piazzare la seconda scommessa da 15 euro per il bonus ritorna fino a che non vedo disponibili i 5?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Gioghy86
                  ultima modifica di

@Gioghy86 invia una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni sul bonus da 5€. spiega loro che hai ricevuto la mail di accredito

• G
                    Gioghy86
                    ultima modifica di

grazie mille fatto e risolto 🙂

• S
                      spartacus13 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Salve, utilizzo pay pal, se mi registro e salto in bonus (pazienza) posso in futuro ricevere altri bonus? Grazie

Spartacus13

• AnonymousA
                        Anonymous @spartacus13
                        ultima modifica di

@spartacus13 certo, però ti perdi la grossa opportunità di sfruttare questa benvenuto

• C
                          circo mangione
                          ultima modifica di

Buongiorno a tutti ninja, anch'io ho usato paypal per il primo deposito e naturalmente non ho ricevuto i 10 di bonus......Se modifico il metodo di pagamento ed effettuo un altro deposito posso comunque partecipare ai bonus settimanali?

• AnonymousA
                            Anonymous @circo mangione
                            ultima modifica di

@circo-mangione purtroppo no, la benvenuto nel tuo caso non è più attivabile purtroppo

• C
                              circo mangione
                              ultima modifica di

ok, grazie mille

• B
                                Basa
                                ultima modifica di

Buongiorno, ho appena concluso quest'offerta e stavo andando a prelevare le vincite. Solo che william hill mi sta dando possibilità di prelevare solo tramite bonifico bancario, è normale? All'inizio avevo depositato usando una postepay evolution

Ah faccio ancora in tempo ad iniziare la fase 2 oggi?

will.png

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Basa
                                  ultima modifica di

@Basa è normale, depositando con quella carta devi prelevare con il bonifico, avresti poco tempo per farla, dovresti giocare le due qualificanti da 5€ su partite che si concludano oggi e la terza in rf domani su una partita che si concluda sempre domani

__
                                  Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • O
                                    omarr.ct Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ragazzi su william Hill il codice ita125 non funziona che cosa devo mettere come codice bonus nella fase di registrazione?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @omarr.ct
                                      ultima modifica di

@omarr-ct devi mettere il codice che trovi nella guida, che non è ita125

__
                                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • M
                                        marcoChh
                                        ultima modifica di

IMPORTANTE
                                        ho appena chattato con lo staff william hill che non mi vuole accreditare il bonus da 10€ perché ho depositato con PayPal... DC

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @marcoChh
                                          ultima modifica di

@marcoChh purtroppo paypal è invalidante per la promozione, era scritto anche nella nostra guida che non si poteva usare

• NordEstN
                                            NordEst Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Salve ninja, sino alla fase 2,fine della prima settimana;ho fatto lo sbaglio d impostare un limite su betfair.. Va bene comunque se invece d 50€ metto 30 nella somma della puntata? Grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet