Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera, io mi trovo nella 2a settimana della fase due e da lunedi ho piazzato tre scommesse: la prima il bonus 25 euro relativo alla settimana precedente ed altre due (una da 14 euro e un'altra da 5). Adesso dovrei farne un'ultima calcolando la posizione netta. Prima di fare ciò, posso giocarne un'altra ancora e successivamente quella relativa alla posizione netta? Ho necessità per un punta-punta.
-
@g_petro puoi piazzarne ora un'altra ma quando farai la giocata in RF dovrai fermarti e non piazzare altre scommesse fino alle 00:00 di Lunedì
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, ma la settimana in cui ti iscrivi a william hill conta nella fase 2 del bonus, quindi è presente il rimborso del 50 per cento già dalla settimana in qui ti iscrivi?
-
@bep4876 si, la fase 2 parte subito nella settimana dell'iscrizione, per questo motivo viene indicato nella guida della prima fase di registrarsi ad inizio settimana
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ciao ho fatto l'iscrixione a william hill il 22 giugno lunedi,ed ho appena concluso la fase 1. mi conviene iniziare la fase due lunedi prossimo? grazie
-
@raffo85 volendo potresti anche fare la prima settimana della fase due adesso, ti basta fare il deposito da 10€, piazzare le due qualificanti da 5€ su partite di oggi, e piazzare domani la terza giocata in rf calcolando la posizione netta
-
si grazie, ma devo pima studiarla, perchè la vedo complicata ho paura d sbagliare...inoltre devo cmq fare il deposito da 10euro? perche con il bonus ho vinto su william hill ed ho qualcosina gia
-
@raffo85 si, dovrai comunque fare il deposito da 10€, puoi comunque saltare questa settimana e iniziarla direttamente lunedì, perdendo però la prima delle otto settimane
-
@Chomp96 invece per quanto riguarda la posizione settimanale netta? in pratica oggi con i 15euro bonus ho vinto 63euro su Hill, poi ho depositato i 10euro e giocato le due scommesse normali come mi hai suggerito, che finiscono stasera per poi calcolare la posizione netta...ma come sarà il calcolo? devo considerare i 63euro?
-
@raffo85 si, devi considerare quei 63€ vinci con quel bonus, attendi l'esito di quelle due partite e indicaceli, ti diremo quale sarà poi la tua posizione netta
-
scusate io posso sfruttare il bonus come qualificante per la settimana successiva?
-
@stex1000 no, il saldo bonus non è qualificante
-
ah ok grazie ma quindi non lo devo considerare neanche nel calcolo della posizione netta?
-
@Chomp96 ciao allora per la posizione settimanale netta, ho la scommessa vinta da 63euro con i 15euro di bonus, poi per le due normali ho vinto una sul sito da 10.25euro e persa la seconda da 5euro...come la calcolo? grazie
-
@raffo85 stiamo parlando della prima settimana delle quattro
-
@raffo85 Dovrai fare un Rf 114/25
-
ok ora sono alla seconda settimana ho fatto 2 scommesse da 5€ una vinta (+10€) ed una persa
Quindi la mia posizione netta è 50-5-5+10= 50?
cioè rf 50/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet