Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Daviator se hai depositato con mastercard, puoi prelevare solo tramite bonifico
-
sisi verificato, quindi presi anche i "VERIFICA5", e si ho caricato con mastercard... Ma se caricassi con paypal in teoria abilito la possibilità di prelevare con paypal giusto?
-
@Daviator non puoi depositare con paypal o annulli tutta la promozione
-
@Davide vabene grazie mille
-
@Davide ma se la puntata con saldo bonus vince, e quindi diventa saldo reale è utilizzabile? o poichè deriva dal bonus non è ancora qualificante?
-
@chanto sì è utilizzabile, se è saldo reale lo puoi usare
-
Ciao a tutti
ho finito la prima settimana del bonus e mi hanno accreditato 10€..sapete dirmi cosa ho sbagliato?
-
@bani non ditemi che ho sbagliato con la quota 1.02
-
@bani eh già... mi sa proprio di sì... se non sbagli la quota minima è 2
-
@Prometeo già..il mio primo errore non mi lamento..quantomeno non ho perso nulla grazie mille
-
@bani fa parte del gioco, se proprio dovevi sbagliare diciamo che come errori poteva andarti molto ma molto peggio
-
@Davide grazie
-
@Davide allora ho giocato i 25 di bonus e li ho persi poi ho fatto quella da 10 ricorrente su atletico juve e l ho persa poi coi 5 di bonus che mi hanno accreditato ne ho fatta un altra e l ho persa , poi ne ho fatta un altra da 5 e l ho persa poi un altra da 10 e ho vinto 33 infine ho fatto una in rf 38/25 e l ho persa ma ho ricevuto solo 15 di bonus
-
@mcfonzie allegaci tutto l'estratto conto a partite da lunedì 18 e controlliamo
-
-
@mcfonzie stando allo screen risulta che hai giocato in total 30€ di saldo reale e vinto 33€, quindi la posizione netta era 33-30=3€
avresti dovuto scommettere in RF 53/25, quindi non 38€
-
@Davide se ho guadagnato da precedenti scommesse su William Hill (che non hanno nulla a che fare con questa offerta) devo per forza depositare nuovamente 10 euro oppure posso utilizzare quelli delle altre vincite?
-
@billo263721 devi comunque depositare ogni settimana 10€ per la fase 2
-
@Anonymous Io avevo capito che i 25 euro di bonus che vengono accreditati fanno conteggio con la posizione , e po c e cmq qualcosa che non torna perche significa che se ho ricevuto solo 15 di bonus quella in rf dovrebbe essere stata di 20 euro in piu perche mancano 10 di bonus all'occorrenza
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@mcfonzie stando allo screen risulta che hai giocato in total 30€ di saldo reale e vinto 33€, quindi la posizione netta era 33-30=3€
avresti dovuto scommettere in RF 53/25, quindi non 38€
è inesatto quello che hai detto , io con il saldo reale ho giocato 63 euro
ovvero una da 38 due da 10 e una da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet