Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@TheNinjaBetter puoi giocare la rf senza problemi, dovrai considerare nel calcolo della posizione netta tutte le scommesse che hai piazzato tranne la prima da 10€ a quota 2,2
-
Ragazzi William Hill fase2.... Terza giocata settimanale fatta quella con calcolo netto.....Ma mi devono arrivare i 5 euro della convalida documenti... Se arriva questa settimana li posso giocare?
-
@jack15 li puoi giocare, ma dovrai farlo su una partita che si giochi da lunedì in poi per non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
Buongiorno, mi trovo ad affrontare la prima settimana della seconda fase della benvenuto, ed ho notato solo oggi che ho commesso un errore, ovvero ho piazzato la scommessa in rf valevole per il rimborso settimanale su milan roma che si disputerà lunedì come posso risolvere?....e per la settimana prossima poi, come mi dovrei comportare? devo sempre piazzare le due scommesse da 5 euro a quota due?...attendo informazioni...grazie anticipatamente
-
@folletto8719 quanto hai puntato esattamente?
-
@Anonymous 66 euro...dovrei puntare il restante per renderla modalità normale? e poi piazzare un'altra scommessa in rf?
-
@folletto8719 ok, allora intanto giocati l'RF per questa settimana
poi per la prossima, se quella giocata di lunedì risulta perdente, dovrai fare altre due scommesse da 5€ (cioè le qualificanti). Da quelle scommesse non devi vincere più di 16€ (così non sballi la posizione netta di -66 avendo perso la giocata in RF)
-
@Anonymous ma la scommessa di lunedì l'ho piazzata in rf...quindi se dovesse risultare perdente... vado in negativo e non riceverei alcun bonus...la devo aggiustare?
-
@folletto8719 quella scommessa ti vale per il rimborso della prossima settimana
-
@Anonymous quindi la devo lasciare così? anche se il calcolatore mi da una perdita di -11 euro?
-
@folletto8719 sì, segui il suggerimento che ti ho dato nei commenti precedenti
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Su WH ho ricevuto un'altra promo e viene detto "Questa offerta è valida dal momento della ricezione della comunicazione fino al 25 ottobre 2020", dal momento che ho già piazzato la rf di questa settima per non intaccare la posizione netta pensavo di puntare su partite della prossima settimana. Così facendo l'offerta rimane valida?
-
@tommibetter si, così non intaccherai la posizione netta di questa settimana della benvenuto
-
@Anonymous scusa ancora il disturbo...quindi da come ho capito, se la scommessa in rf di lunedì dovesse risultare vincente sul book...avrò già i miei guadagni...di conseguenza non dovrò piazzare le due scommesse da 5 euro a quota due e tanto meno effettuare il deposito per qualificarmi giusto?...grazie di tutto
-
Ciao, le mie giocate da Lunedi 19 Ottobre sono state queste:
25€ BONUS @1.20 ----> VINCITA 30€
5€ REALI @3 ---> PERDENTE
5€ REALI @2.70 ---> PERDENTESe devo considerare anche la vincita dai 25€ bonus, confermate che devo puntare:
30€ - 5€ -5€ = 20€ + 50€ = 70€Grazie.
-
Bella regà ho un ulteriore dubbio sulla RF.
Questa settimana ho fatto le due scommesse da 5 euro più una sempre da 5.
Per fare la RF devo aspettare che tutti gli eventi sulla settimana di riferimento siano conclusi o posso farla con un evento ancora in corso?
Mi spiego meglio, le prime due da 5 sono già concluse mentre la terza si conclude domani alle 20,la RF la faccio ora con calma o domani sera di corsa a evento terminato?
Maró sono in panico -
@filippo1990 Puoi considerare la scommessa che si conclude domani come se fosse gia vincente , calcolare la posizione netta e fare da subito l Rf
-
@Manu_00 ok grazie della dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet