Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Ldimax potresti indicare la tua domanda?
-
scusate ma mi è partito l'invio del messaggio per errore. Stavo dicendo, ora vorrei capire se mi è tutto chiaro sul secondo step di WH. Deposito ulteriori 10 € e piazzo due scommesse da 5 € ognuna su partite diverse però nella guida parla di 3 scommesse. Cosa è che non mi chiaro? la terza scommessa è quella fatta all'inizio?
-
@Ldimax ti consiglio di aspettare che la qualificante da 10€ finisca così poi ti giochi il bonus di 15€. Una volta giocato, deposita 10€ e piazza due scommesse diverse da 5€ a quota minima di 2.00. Poi aspetta che tutte le scommesse finiscano ed esegui il calcolo della posizione netta per piazzare la terza scommessa in RF entro domenica
-
@Anonymous
grazie mille della risposta. Quindi poi il calcolo della posizione netta lo faccio tenendo conto anche della vincita della giocata da 15 € (se risulta vincente)? -
@Ldimax sì, esatto, e consideri anche le due giocate con soldi reali da 5€
-
@Anonymous grazie, gentilissimo
-
ciao a tutti, stavo piazzando le due scommesse da 5 € e non mi ero accorto che mi erano rimasti 0,07€ di bonus quindi una delle due scommesse da 5€ è composta da 4,93 € reali e 0,07 € di bonus, come posso procedere, piazzo un'altra scommessa ?
-
@tomdre piazzane un'altra
-
@Anonymous quindi oltre alle 2 scommesse già piazzate ne faccio una terza da 5 € reali ?
-
@tomdre esatto
-
@Carmine90 Ciao anche a me non è arrivato il bonus
-
@menico91 verifica di aver piazzato correttamente tutte le scommesse a quota minima di 2.00 come spiegato nella guida e di aver calcolato correttamente la posizione netta
-
@Anonymous premessa: sono alla seconda settimana di bonus, ma non ho sfruttato la prima, o meglio nella prima ho fatto solo la fase 1 in cui ho avuto una vincita dalla scommessa bonus di 15 euro (vincita 15.60).
Nella seconda settimana:
prima scommessa da 5 euro a quota 4.60
seconda scommessa da 5 euro a quota 4.00
terza scommessa da 40 euro a quota 2.30
Tutte e tre perdenti. Il calcolo dovrebbe essere giusto, credo -
@menico91 ok, allora contatta direttamente la loro assistenza
-
@Anonymous grazie
-
@menico91 se ti può interessare ho domandato e hanno limitato il conto quindi in sostanza limitano facilmente
-
@Carmine90 mi spiace. Grazie comunque
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , avevo giocato il rimborso settimanale su una partita che è stata annullata,
william hill mi ha già rimborsato ,
ma il bonus è diventato saldo prelevabile,
come devo considerarlo ai fini dell'rf? -
@maritx siccome viene considerata vincente a quota 1, considera l'importo rimborsato come se fosse la vincita della scommessa (quindi la includi nel calcolo)
-
spero non si giochi nelle prossime 72 ore.....
l'altro book non ha ancora rimborsato....
tocca tener controllato , ed eventualmente , se la giocano tra un paio di giorni
fare una copertura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet