Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Le spiego mi trovo un attimo in difficolta perchè ora è risalita anche la quota a 2,18 invece di 2,16 con una liquidtà pari 56
mentre la prima parte bancata l'ho presa a 2,16 -
@imprenditore devi comunque seguire la guida che ti ho linkato, altrimenti la quota banca potrebbe salire ulteriomente
-
Va bene in questo modo ? Mi aiuti
-
@imprenditore se la nuova quota banca è 2.18 allora sì, procedi pure
-
Si grazie, mi ha salvato
Sempre cordiali e competenti -
@Chomp96 no ho fatto la fase 1 ho giocato i 15 di bonus, adesso volevo iniziare la seconda fase e non ho capito bene la parte dopo che gioco 2 schedine da 5€, non so come faccio a calcolare la posizione netta e poi la terza scommessa di quanto la devo fare? e farla in RF con la posizione netta calcolata non capisco cosa vuol dire mi puoi fare un esempio per favore?
-
@V3rd3 ti consigliamo di iniziare a piazzare le due scommesse da 5€ a quota minima di 2 con il saldo reale, e fare il deposito da 10€, falle su partite che si giochino questa sera massimo domani nel primo pomeriggio, una volta che si saranno concluse ricontattaci e ti diremo come dovrai procedere per la terza scommessa in rf
-
Buonasera,
Avrei un quesito, Ho piazzato le due puntate della FASE 2.
Ora, devo calcolare la posizione netta settimanale per procedere all'ultima puntata prima di lunedì.
La mia domanda è questa. Nel calcolo della posizione netta è da inserire anche la vincita della prima scommessa (quella della FASE 1) avvenuta nella stessa settimana?
Grazie -
Buongiorno Ninjas... ieri ho cominciato la fase 2 di WH, ed ora mi trovo davanti allo scoglio del calcolo della posizione netta, con una difficoltà aggiuntiva: come potete vedere dall'immagine allegata, riporto la cronologia (dal basso in alto) delle giocate: la prima perdente è il bonus della prima fase (10+5); poi c'è la ricarica da 10 per cominciare la seconda fase, e poi tre puntate (tutte vincenti); la prima trattasi di un errore: non avevo filtrato per quota minima 2.0; le altre due invece puntate con quota oltre 2.0.
Domanda 1: l'errore di puntata può inficiare l'ottenimento del bonus settimanale? (non penso...)
Domanda 2: come si calcola la posizione netta e come procedere alla puntata che chiude la settimana?
Grazie... -
@sergiosviato no, quella con i primi 10€ reali devi ignorarla, quella con il bonus di 15€ invece devi considerarla
-
- non lo inficia
- la posizione netta è di 10,75+10+6,65-5-5-5=12,4, quindi dovrai giocare in rf 63/25 su una partita che giochi entro oggi
-
Buongiorno a tutti e complimenti per quello che fate. Venerdì mi sono iscritto al servizio premium ed ho già fatto la PRIMA guida William Hill.
Ho scommesso il deposito di 10 Euro ... vincendo 20 Euro e poi ho scommesso il bouns di 10 Euro ... vincendo 19.90.
Quale di queste vincite / importi giocati concorrono al calcolo della posizione netta (oltre alle 2 partite che dovrò giocare in settimana).
Grazie -
@babystuta la prima scommessa da 10€ non viene contata, mentre quelle del bonus si. Tuttavia se non intendi farla oggi, la prima settimana si conclude già oggi, da domani inizia la nuova settimana e non dovrai comunque contare le scommesse della settimana precedente
-
@Davide ... quindi se parto oggi dovrei farle tutte e tre oggi ? Altrimenti parto domani ma ho già perso una delle 4 settimane ? Giusto
-
@babystuta esatto, se parti oggi ti consiglio di farle che terminano il prima possibile, dato che, terminate queste, avresti sia poco tempo e poche scelte per la RF che deve terminare sempre oggi
-
@Davide Ma siete rapidissimi nelle risposte !!!! Ultima domanda : se parto oggi deposito 10 o posso usare quelli del saldo ?
-
@babystuta no, dovrai fare per forza un deposito a parte per la fase 2 ogni settimana, anche se hai già saldo nel conto
-
@Chomp96 grazie casomai lo farò più in la così anche io prendo la mano, nel frattempo faccio le altre offerte benvenuto
-
Ciao a tutti, sono le 14 e non mi è ancora arrivato il rimborso di 25€.. mi devo preoccupare?
-
@manny attendi fino a domani mattina e se non vedi nulla li contatti chiedendo spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet