Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate ma mi hanno limitato il conto, non posso fare più scommesse dopo 2 settimanse di bonus benvenuto, è successo anche ad altri? stavo leggendo e credo di sì, qualcuno sa il perchè di queste limitazioni? non ho giocato surebet, solo semplici scommesse secondo guida per ottenere il bonus benvenuto
La limitazione è definitiva?
Grazie per chi risponde -
Considearate anche che addirittura la terza settimana non ho partecipato al bonus rimborso perchè non ho versato i 10 euro a inizio setitmana. ASSURDO e ho anche giocato le loro quote maggiorate e ho pure perso (per loro) 30 euro questa settimana!!!
Unica partite minore, una partita di serie b francese, ma l'ho vinta. Come fanno questi calcoli per limitare o meno un conto -
@eneas2203 anche a me hanno appena limitato il conto. Dopo la seconda settimana del bonus di 25 euro. Assurdo. Quindi occhio. La ,imitazione (almeno nel mio caso) è solo sulle scommesse sportive ed è per sempre
-
Premettendo che non ho fondi sul conto, ho provato a mettere 2 in importo puntata e mi diceva di aver superato il limite, mi hanno fregato?
-
ciao, sono alla quarta settimana di william hill. Stavo facendo la scommessa da 25 euro bonus e mi è stato detto che era stato superato il limite scommessa, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che mi è stata messa una limitazione sul bonus. E' risolvibile oppure ho perso il bonus settimanale?
-
@eneas2203 stessa cosa, non so perchè btw
-
Aggiornamento: il bonus rimborso di oggi non mi è arrivato perché mi hanno limitato il conto. Ho prelevato tutto perché non voglio correre il rischio che me lo blocchino con i soldi dentro come è successo ad altri.
-
@Legendjonny Purtroppo non è reversibile.
-
@Zaphkiel Si, purtroppo sei stato limitato.
-
@eneas2203 Si, la limitazione è definitiva purtroppo.
Non c'è un motivo, William Hill limita abbastanza facilmente gli utenti che ritiene "sospetti"
-
@Duke-Long ma almeno il rimborso di questa settimana lo danno?
-
@Zaphkiel Anche se lo erogassero non potresti usarlo avendo un limite di puntata a 0.
-
Io credo che hanno capito il metodo come gli prendiamo i bonus, e sospettano il matched betting se si segue la tecnica delle 3 puntate come riportato nella guida
-
Troppe limitazioni
-
Non è questione di metodo ne di investigazioni che fanno secondo me, semplicemente ce qualcuno che fa i calcoli e a prescindere dal metodo se vedono che fai tutto alla perfezione ti limitano. Tra l altro ho notato che la limitatazione è solo sulla sezione sportiva, il resto è a norma per curiosità mi sono fatto un giro
-
Niente da fare, hanno limitato il conto anche a me. Addio bonus di 25 euro.
-
ciao ma che voi sappiate i bonus li hanno erogati ? per un problema con la carta non sono riuscito a fare l'ultima scommessa ma avendo depositato i 10 euro e fatto 2 scommesse dai miei calcoli avrei dovuto ricevere 2,5 euro che non mi sono stati dati però...prima di contattare assistenza volevo capire se ci fossero ancora problemi nel dare il bonus
-
@cicomar Ciao, hai controllato se sei stato limitato? Molte persone sopra purtroppo si
-
@Duke-Long non mi sembra..simulando (anche se ho 0 nel deposito) non mi da vincoli...inoltre non ho completato la serie e quindi avrei diritto solo a 2.5 euro mi sembra strano che mi possano aver limitato...a questo punto provo a chiedere in chat mi interessa capire se ho la possibilità questa settimana di provare a prendere i 25 euro...
-
@cicomar Per ricevere il bonus avresti dovuto fare 3 scommesse, se ne hai fatte 2 non lo riceverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet