Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 scusa, mi è partito il post senza finirlo, ho editato, forse dovresti riformulare la tua risposta dopo aver riletto
-
@Chomp96 ok grazie
-
@DottiestPrism89 si, tecnicamente si, vediamo di modificare quel punto
-
se uno non riesce a completare la fase 1 entro la fine della settimana cosa succede?
-
@johannes succede che perderai la prima settimana della fase 2
-
@Chomp96 ok quindi dovrò completare la fase 1 la settimana dopo e fare un deposito di 10€?
-
@johannes esatto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@johannes esatto
ok grazie
-
Ciao se gioco la scommessa finale (RF) con una quota minore di 2 ottengo lo stesso il bonus?
-
@Magom no, non otterrai il bonus, devi comunque rispettare la quota minima di 2
-
Ok, e se invece salto una settimana poi quella dopo se voglio è ancora possibile ottenere il bonus?
-
@Magom si, la promo sarà comunque valida, avrai solamente perso una settimana di bonus
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
niente bonus, 1 sola vinta 11.50 - 10 + 50 = 51,50€ devo giocare? se non vincevo nessuna delle 2 da 5€ erano 40€?
-
Posso prelevare senza problemi mentre usufruisco della promo, giusto?
-
Ho vinto la scommessa in rf sul cagliari...consigliate di non prelevare...rischio subito la limitazione ?
-
@palazzine997 si puoi prelevare senza problemi
-
@crwwd Arrotonda per eccesso, quindi gioca 52€. Comunque si, se tu avessi perso anche l'altra da 5€ dovevi giocare solo 40€
-
@Alby46 ok allora adesso ho capito senti a proposito quando punto e banco è meglio mettere la cifra tonda senza i centesimi per risultare più pulito?
-
@m-ale92 volendo puoi prelevare senza problemi, tieni comunque del saldo per la rf della settimana seguente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet