Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Posso prelevare senza problemi mentre usufruisco della promo, giusto?
-
Ho vinto la scommessa in rf sul cagliari...consigliate di non prelevare...rischio subito la limitazione ?
-
@palazzine997 si puoi prelevare senza problemi
-
@crwwd Arrotonda per eccesso, quindi gioca 52€. Comunque si, se tu avessi perso anche l'altra da 5€ dovevi giocare solo 40€
-
@Alby46 ok allora adesso ho capito senti a proposito quando punto e banco è meglio mettere la cifra tonda senza i centesimi per risultare più pulito?
-
@m-ale92 volendo puoi prelevare senza problemi, tieni comunque del saldo per la rf della settimana seguente
-
@crwwd devi inserire nel calcolatore la cifra esatta che punti sul book, non inserirla con i centesimi, se approssimi a 52 dovrai mettere 52 anche nel calcolatore
-
Buongiorno oggi è una settimana da quando mi sono iscritto e ho completato la 1 fase. La seconda fase inizia da oggi e fino a sabato prossimo ? Mi confermate?
-
Ciao ragazzi, avrei un dubbio: sono alla fase due e ho letto che bisogna depositare obbligatoriamente i 10 euro con carta. Per quanto riguarda i successivi per la scommessa da posizione netta (quindi più o meno 50 euro) devo continuare a depositarli con carta o posso anche usare paypal? Grazie in anticipo
-
@massimo122 no, le settimane vanno da Lunedì alla Domenica indipendentemente da quando ti registri. Se ti sei registrato sabato scorso la prima settimana è terminata Domenica 24 e ora sei nella seconda. Domani termina la seconda settimana e da lunedì sarai nella terza
-
@greyr1 continua con carta per tutta la benvenuto, così eviti conflitti con la promozione
-
Grazie! Con la carta è un po' problematico perché gran parte dei miei soldi "girano" su paypal. Ma vedrò come fare. Grazie ancora!
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio su questa offerta! Praticamente mi sono registrato giovedì e oggi alle 15.30 comincia la partita su cui ho puntato (a quota 1.28) il bonus di 15€ che mi porta a completare la fase 1. Vorrei fare il possibile per portare avanti la fase 2, posso già procedere con le due scommesse da 5 €?
-
@Rockets92 si, inizia a fare le due scommesse da 5€, poi attendine gli esiti, e considerando anche la scommessa con il bonus se vincente calcola la posizione netta per la scommessa in rf
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Ho depositato 10 € con carta e giocato due scommesse da 5 € con quota superiore a 2.00. Stasera, appena sarò a conoscenza degli esiti, calcolata la posizione netta, procederò con la terza scommessa facendo attenzione che termini entro le 23.59 di domenica. Eventualmente se ho dubbi sulla posizione netta scrivo qui prima di puntare.
-
Buonasera ,se mi sono registrato ad esempio venerdi 7 ,devo considerare la prima settimana conclusa venerdi 14 o domenia 9?
-
@eusebio poi volevo anche chiedervi cosa potrei aver sbagliato nei calcoli se mi trovo ad aver guadagnato piu di quanto mi aspettassi
-
@eusebio la prima settimana si conclude domenica 9, prova ad allegare degli screen delle giocate
-
@Chomp96 per quanto riguarda i calcoli ho risolto ,era un banale errore di distrazione .Comunque grazie
-
Scusate devo fare un prelievo tramite bonifico su postepay, quali dati devo mettere?
Qual'è il nome della Banca?
Poi i vari indirizzo bancario, numero civico, indirizzo addizionale vanno messi della banca?
Quali sono?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet