Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera a tutti. Quanto è considerato un "rf alto"? Grazie mille.
-
@poldo08 dipende dalla settimana promozionale in cui ti trovi e dalla posizione netta, ora che giocata in rf dovresti fare?
-
@Chomp96 dovrei fare la giocata finale (calcolata da posizione iniziale-finale + 50€) della terza settimana
-
@poldo08 ok, ma a quanto ammonterebbe la posizione netta? in generale con una posizione netta abbastanza alta da questa scommessa andranno bene rf dal circa 40% in su, con una posizione netta vicina allo 0 anche dal 50% in su
-
perfetto, era quello che mi serviva, rf a 71€. grazie mille!
-
Ciao, stavo piazzando il bonus di 25 con questi parametri:
Mentre bancavo su Betfair la quota è cambiata a 1.27...quindi ho bancato 25.41 con quota 1.27 piuttosto che 1.28.
Cosa mi cambia? -
Ciao, mi sono iscritto oggi su William Hill e non avendo messo il codice ITA215 durante la registrazione ho scritto all'assistenza, la quale mi ha già dato il bonus di 10€ dopo che ho fatto la prima scommessa (senza che essa sia finita, essendo domenica) + i 5 per la convalida dei documenti. Mi chiedevo se però potessi sfruttare subito i 15€ di bonus per un evento svolto prima di domenica così da poter subito passare alla fase 2 e non sprecare questa settimana. Grazie in anticipo.
-
mi rimangono pochi centesimi del bonus del rimborso, poiché si possono scommettere solo multipli di 1€, è possibile rimuoverli in qualche modo?
Grazie -
Buongiorno,
devo iniziare oggi la quinta settimana e questa è la situazione della scorsa settimana: il solito deposito da 10, le 2 scommesse da 5 ecc. Già da ieri non era presente il bonus di 25 e li ho contattati in chat poco fa, mi hanno risposto che non ho il bonus perché non ho perdite nette. Siccome non mi era mai successo fino ad ora di non ricevere il bonus volevo chiedere conferma anche a voi...
-
@Ninja_manuel vediamo che hai vinto la scommessa del 26 marzo, che immaginiamo sia quella in rf, per cui è normale non dover ricevere nessun bonus rimborso, visto che hai vinto su william hill, e hai ottenuto già lì i guadagni
-
Ciao a tutti, sono alla terza settimana con WH, ho vinto dal bonus circa 32 euro, ho fatto un deposito di 10 e giocato due volte 5 euro su una quota maggiore di due. il problema è che ho sbagliato e ho giocato altri 5 euro su una quota minore di 2. quindi in totale ho giocato 15 euro prima di calcolare la posizione netta. adesso come si calcolerà la posizione netta?
-
@AlexanderCassium dovrai contare anche quella scommessa da 5€ a quota minore di 2 nella posizione netta, aggiungendo quindi 5€ al giocato e l'eventuale vincita al vinto
-
Ragazzi ma vi risulta che non vi fa fare scommesse? Ho fatto la prima da 5 qualche ora fa e tutto ok, volevo fare la seconda ma non me le fa fare, ho provato con diverse partite e mi rimane sempre questo messaggio. Tra le scommesse aperte, ovviamente, ce ne è solo una che è quella fatta precedentemente.
-
@Ninja_manuel prova a fare logout login, potrebbe esserti scaduta la sessione nel mentre
-
@Chomp96
no, non era scaduta, ci avevo già provato ed ora ho riprovato ma niente; ho scelto un altro match ma rimane a caricare e poi mi da quel messaggio! Ora provo a sentirli in chat... -
@Ninja_manuel
li ho sentiti ed hanno detto di avere un problema che stanno risolvendo...ma la cosa bella è che anche se non appaiono tra le scommesse aperte ci sono lo stesso!!! Da pazzi sta cosa! Dice che io ne ho 8 in totale...ma, in realtà, devo tenere solo la prima! Mi ha detto che possono annullare solo "i doppioni" e che segnalerà di annullare anche le altre ma senza garanzia che venga fatto! Non mi piace questa cosa.Ragazzi fate attenzione!
-
Ciao, io sono alla seconda settimana del bonus di 25€. Dopo aver ottenuto il primo bonus l'ho subito puntato ed ora sono in attesa che la partita si svolga. Nel mentre ho già puntato le 2 qualificanti da 5€ e sono già terminate. Per calcolare la posizione netta devo aspettare che si concluda la partita bonus o posso calcolarla facendo riferimento alle sole due scommesse da 5€? Grazie
-
@AleRoman10 devi attendere la conclusione della scommessa con il bonus da 25€, che dovrai includere nel calcolo della posizione netta nel caso sia vincente
-
mi sono scordato di depositare 10€, ora devo depositare e rifare le scomesse da 5€ giusto? posso scomettere anche le 2 partite che avevo scommesso?
-
@erdogan basta solo il deposito, non è necessario rifare le giocate, anche se le hai fatte prima di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet