Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@25andre92 la prima settimana della seconda fase parte dalla settimana di registrazione, devi quindi completare quelle scommesse entro questa domenica
-
ok grazie quindi aspetto finisca la partita bonus poi carico 10 euro e faccio le 2 scommesse da 5 e calcolo il mio RF.
praticamente poi dopo più o meno andrà caricato altri 50 euro per completare la scommessa in RF -
@25andre92 esattamente
-
@Chomp96 Mi sono registrato l'8 marzo, quindi questa sarebbe la 5 settimana? se fosse cosi dovrei aggiungere +100 invece che 50 alla posizione netta giusto?
-
scusate ma la guida dice:Paragrafo 4)Filtrare per quota minima 2.00.
Filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare.
Applicare le modifiche nel Filtro.. ....io mi trovo con posizione netta +15 che sommando ai +50 diventa 65. come cifra da puntare cosa devo mettere? visto che poi bisogna inserire (nella schermata RF) l'importo puntata(che nel mio caso è 65) -
ciao, anche io avrei bisogno delle delucidazioni
-
@Mr-BigMac si, esatto, ti trovi nella quinta settimana, ora alla posizione netta devi aggiungere +100
-
@cranchi216 come cifra da puntare devi inserire 65, dovendo tu fare una giocata in modalità rf con 65 in puntata e 25 in bonus rimborso
-
Ragazzi una domanda, la prima scommessa della prima settimana (quella per ottenere il bonus della fase 1) va conteggiata nella posizione netta della prima settimana?
-
A qualcuno è capitato di essere limitato su williamhill? Molti miei amici lo hanno fatto in passato e non hanno avuto problemi, invece a me alla quarta settimana mi hanno limitato e non posso utilizzare la sezione scommesse
-
@peppinfante no, la prima scommessa da 10€ in assoluto non va conteggiata, dovrai contare dalla seconda in poi, compresi i bonus
-
@raffbianco4 purtroppo può capitare in rare occasioni, in tal caso non si può fare nulla se non prelevare tutto e passare alla prossima offerta
-
@raffbianco4 Limitato a 0 dopo 2 settimane di benvenuto
-
@Davide Ero qui per la stessa domanda, chiedo quindi conferma per sicurezza ma penso di aver capito. La mia situazione è la seguente:
ed ora ho piazzato per domani le prime due da 5€
.
Mi ritroverò quindi 3 scenari possibili:- 19.50-10= 9.50 (se vincente la prima)
- 32.50-10= 22.50 (se vincente la seconda)
- 52-10= 42 (se entrambi vincenti)
E' corretto?
-
@derobix corretto
-
Mi trovo in questa situazione
Scommessa Bonus prima fase (15 euro) persa
Prima scommessa da 5 euro a quota 2.10 persa
Seconda commessa da 5 a quota 2.4 vinto 12 eurodovrebbe essere Importo totale vinto 12 euro - importo giocato 10 euro Posizione netta =+2
a meno che importo vinto si intente la vincita meno i 5 euro giocati della scommessa ma non credo.
quindi a regola il mio RF è di 52 ,deposito 40 euro e faccio la giocata in RF -
@25andre92 sì è tutto corretto
-
Salve,
Ho terminato la prima fase del bonus William Hill. Mi sono iscritto martedì.
Vorrei sapere in quale settimana parte il bonus rimborso. Infatti, sul sito William Hill si legge:
"Per determinare la settimana di pertinenza per il calcolo del Rimborso CashBack, si fa riferimento appunto alla data di competenza, ovvero quando la scommessa viene saldata (vincente/perdente).
Esempio: se il sabato scommetti su un evento che viene giocato il lunedì successivo, l’importo della giocata ed eventuali vincite verranno considerate nel calcolo del rimborso della SETTIMANA SUCCESSIVA (Lun-Dom), essendosi l’evento giocato e concluso il lunedì."Non riesco a capire qual è la settimana successiva. Dato che ho terminato la prima fase stanotte, mi verrebbe da pensare che il bonus rimborso parte da lunedì prossimo. Tuttavia, potrebbe darsi anche il caso che la prima settimana sia proprio questa che sta per finire.
Qualcuno saprebbe dirimere il mistero?
Andrea -
@andrea-togni sì la tua prima settimana terminerà domani.
-
@Freddie Grazie per la risposta rapidissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet