Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@andrea-togni sì la tua prima settimana terminerà domani.
-
@Freddie Grazie per la risposta rapidissima
-
@Davide ho vinto la scommessa settimanale con il bonus da 25 per un'importo totale di 33,25€. Nel conteggio della posizione netta settimanale per l'RF, devo considerare -8,25€ o -33,25€ visto che le 25€ erano bonus?
-
@ale0891 devi considerare +33,25€ poiché hai vinto la scommessa con bonus.
-
-
@derobix sì è corretto
-
@Gabrx ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele no, se le perdi la posizione netta è -10€. Puoi prelevare, basta che ogni settimana tu faccia il deposito
Nella guida dice: "scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita) scommessa da 5€ a quota 2.50 -> perdente
La formula è (15 – 10) = 5 "In realtà non dovrebbe essere 15€ della prima vincita - 5€ persi della seconda puntata? Quindi 10-10 = 0?
O viene considerata la prima scommessa 5+15 vinti = 20, meno la seconda scommessa da 5 persa, quindi 20-5=15 da inserire nella formula 15-10?Io ho una situazione simile. La scommessa bonus è risultata perdente, quindi nulla. Le altre 2 a quota 2.04 scommettendo 5, una vinta e una persa. La posizione netta è quindi 0, posso comunque giocare la terza scommessa settimanale?
-
@SoloOcchi devi fare VINCITE di quella vinta - 10€ di quelle giocate. Se è positiva anche solo di alcuni centesimi dovrai arrotondare per eccesso. Poi potrai fare la giocata in RF
-
@Davide Ok grazie. Se devo fare un nuovo deposito in questa settimana per fare la terza scommessa è un problema?
-
@SoloOcchi nessun problema
-
Buongiorno,
ho appena concluso la prima settimana della FASE 2 con una bancata vincente (quindi vinto su betfair e conto a 0 su williamhill). Ho un dubbio sui profitti: ho già generato un profitto con quanto guadagnato con la bancata o genererò un profitto solo piazzando la scommessa con il bonus da 25€?
Se (come credo) generò profitto solo dopo aver fatto scommessa bonus, per la scommessa effettuata calcolando la posizione attiva dovrei forzare nel Profit Tracker un profitto di 0, in modo da consuntivare correttamente i miei guadagni? -
@ninja_grgm sì guadagnerai a seguito del rigioco del bonus, adesso nel Profit Tracker dovresti vedere una perdita data dalla rf.
-
Buongiorno, mi sono iscritto a WilliamHill sabato significa che ho già perso il bonus disponibile alla prima settimana?
-
@creix sì purtroppo la tua prima settimana è terminata ieri
-
@Freddie Ottimo.... grazie
-
Altra domanda, se io faccio una scommessa con il saldo bonus che termina domenica, come la conto nel calcolo della posizione netta?
-
@creix dovrai necessariamente farla terminare prima così da avere il tempo per includerla nella posizione netta se vincente.
-
Perfetto, grazie
-
Ho finito la prima settimana mi è arrivato il bonus di 25 euro e l'ho giocato.
Posso già ripartire facendo il deposito e le 2 scommesse da 5 euro oppure meglio aspettare la fine della partita bonus (stasera praticamente) -
@25andre92 puoi già partire, basta che attendi l'esito di tutte le giocate per fare la terza qualificante in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet