Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ancap non puoi piazzare nessun'altra scommessa che si concluda in questa settimana se hai già piazzato la scommessa in rf della benvenuto e questa è ancora in corso, potrai piazzare scommesse che si giochino questa settimana solo se quella scommessa in rf dovesse risultare vincente, se dovesse risultare perdente, non potrai farlo, in quanto facendolo rischieresti di sballare la posizione netta
-
ciao sono nella seconda fase della promozione ITA215.
non mi era mai capitato per questo chiedo, banalmente:- la puntata RF della settimana scorsa mi è stata vincente quindi nn ho ricevuto il bonus.
- questa settimana, deposito 10 eu, due qualificanti entrambe perse quindi scommetto eu 90 questa settimana in RF?
grz
-
buongiorno, sono nella seconda fase della promozione ITA215.
non mi era mai capitato per questo chiedo, banalmente:la puntata RF della settimana scorsa mi è stata vincente quindi nn ho ricevuto il bonus. questa settimana, deposito 10 eu, due qualificanti entrambe perse quindi scommetto eu 90 questa settimana in RF? grz
-
@crossfingers si, se ti trovi nelle ultime 4 settimane promozionali, e quindi con rimborsi del 25%, nel tuo caso dovrai giocare in rf 90/25
-
Buongiorno, mi sono registrato a WilliamHill il 18/05/2021 e sono nella prima settimana della seconda fase della promo ITA215.
Probabilmente sarà banale, ma ho un dubbio riguardo il calcolo della posizione netta. Nella prima fase, come indicato, ho ottenuto un bonus di 15€ (10€ + 5€ dalla convalida documento) che ho scommesso (quota: 1.85) e da cui ho vinto (+27,75€). Dopo ho depositato 10€ e eseguito le 2 scommesse da 5€ (che ho perso).
Per piazzare la terza scommessa dovrei determinare la posizione netta: 27,75€ - 10€ = 11,75€.
Il calcolo risulta essere esatto o sto sbagliando qualcosa?Grazie mille
-
@simone0023 il calcolo è 27,75-10, quindi +17,75, dovrai quindi giocare in rf 68/25 su una partita che si giochi entro questa domenica
-
Ciao @Chomp96 sei stato super veloce! Sì, scusami, sono stupido! XD
Ho fatto la sottrazione sulla prima vincita e non su quella che avevo scritto (che corrisponde a quella che devo considerare)Grazie mille per il supporto
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet vi chiedo conferma della mia posizione netta alla 4 settimana:
Ho in ballo ancora una scommessa che si concluderà stasera 40 euro puntati per vincerne 50
-Primo caso in cui vinca la scommessa da 40
Totale vinto: 39,25+12,25+50= Tot 101,50
Totale saldo reale: 5+5+40+52= Tot 102
Ne segue: 101,50-102 = -0,50 + 50 = 49,50 arrotondo a 50 : RF 50/25-Secondo caso in cui la scommessa da 40 NON sia vincente
Totale vinto: 39,25+12,25= Tot 51,50
Totale saldo reale: 5+5+40+52= Tot 102
Ne segue: 51,50-102= -50,5 + 50 = -0,50 In questo caso riceverò il bonus da 25 euro anche senza fare più niente, giusto?E' tutto esatto per caso?
-
@Nico9507 se tra quelle varie scommesse che hai fatto almeno 3 sono state a quota minima di 2 con saldo reale, si, è tutto corretto anche nel secondo caso, se ti trovi nelle prime 4 settimane promozionali
-
@Chomp96 una l'ho fatta su un evento di pingpong a quota 3 va bene vero, non si riferisce solo al calcio?
-
@Nico9507 si certo, va bene
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
@massimigno ti rispondo solo ora perché vedo che non ti hanno risposto. Sì, la limitazione su zio Willy è molto frequente e rimane un grande mistero, a parte se fai stupidaggini enormi (come me). Non pensarci più, è un buon book senza dubbio ed è un peccato perderlo, ma guarda avanti e vedrai che guadagnerai lo stesso..
-
@reallyninja cosa ti è capitato con william hill se posso chiedertelo?
-
Scusate non ho giocato su William Hill dal 10 Maggio, quindi dovrei avere una posizione netta pari a zero? Credo di essere oggi (23/05) a due settimane esatte dalla registrazione, posso partecipare alla fase 2?
-
@Ermanto si, puoi partecipare alla fase 2, ma ti consigliamo di farlo da domani, in quanto entro oggi dovresti piazzare tutte le scommesse della seconda fase e rischi di non fare in tempo
-
@Chomp96 Grazie. Ma per capire meglio, mi sono comunque bruciato due settimane? Non partiranno le 8 settimane da domani, giusto?
-
@Ermanto esatto, avrai perso qualche settimana promozionale, ma potrai sfruttare le restanti senza problemi
-
buongiorno, purtroppo ho dimenticato di scommettere le 3 qualificanti della settimana 6. Da oggi sono in settimana 7. Volevo chiedere se nonostante questo errore posso sfruttare le due restanti settimane, pur non avendo ricevuto i 25Euro della settimana 6. Grazie mille come al solito.
-
@daniemme sì certo, puoi proseguire con l'offerta senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet