Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Grazie mille gentilissimo/a!
-
Ciao @Chomp96 avrei una domanda. Posso effettuare le 2 puntate da 5 € sulla stessa partita? Al momento con rating alto sono tutte di giorno 10 tranne una
-
@Leonida no, devono essere su partite diverse
-
@Chomp96 Perfetto, altra domanda. Nella fase uno ho giocato la qualificante vincendo 23 € e successivamente ho puntato i 15 € bonus vincendo nuovamente, in questo caso 15,15 €. Come dice la guida, devo quindi tener conto soltanto dei 15,15 € per concolare poi la posizione netta?
-
@Leonida esattamente
-
Grazie. Non esiste una sezione su william hill che faccia vedere passo passo l'avanzamento di questo bonus di settimana in settimana, giusto? Mi sembra di fare un salto nel buio...
-
@Leonida purtroppo non ce nessuna sezione del genere
-
@Chomp96 Ho appena piazzate le 2 giocate da 5 €, per tutta la durata di questo bonus di 8 settimane, inserisco ogni partita nel foglio di calcolo che avete messo nella guida? se si, non ho ben capito come inserire la terza giocata. Quella del calcolo della posizione netta per intenderci.
-
@Leonida dovrai segnare tutte le giocate sul profit tracker, anche la terza giocata devi segnarla, basterà semplicemente compilarne la riga mettendo gli importi di puntata e bancata che avrai vinto perso senza fare altro
-
@Chomp96 Ok va bene, da quello che ho capito quindi, il nostro "guadagno" lo portiamo a casa nella quarta giocata, andando a giocato il bonus di 25 euro che ci viene accreditato giusto? dovrò quindi inserire anche questo nel profit tracker corretto? scusami per le 200 domande.
-
@Leonida esatto, devi inserire anche quella giocata nel pt
-
Buongiorno, anche oggi sono alla ricerca della %RF migliore, ma al momento siamo sotto al 40%, nel frattempo, volevo capire perchè viene detto nella guida di impostare una liquidità di 50€, non dovrebbe essere liquidità minima pari all'importo da scommettere (nel mio caso, dal calcolo 89€) , ed inoltre perchè con quota minima di 2.00?
-
@Rockets92 si, la liquidità in generale deve essere pari alla puntata che devi fare, perché se non la fai a quella quota minima non varrà per il rimborso
-
Ho fatto un esempio di terza scommessa, quella in modalità RF. Ho supposto di vincere le 2 partite da 5 € e andando a sommare le somme vincenti di queste più il bonus vinto dei 15 iniziali, calcolando con la formula della guida mi porta ad avere una posizione netta di 79 € provando a fare un esempio di terza scommessa ho visto che la responsabilità ( prendendo la partita con RF più alto, quotato a 13) era di 950 € e passa. Per me sono una montagna invalicabile. Avete dei consigli utili? conviene magari aspettare una partita con RF alto ma con quote basse, oppure, andare a prendere una partita con RF più basso? Voi cosa fareste in questo caso?
-
@Leonida a quella quota non ci sarà nemmeno la liquidità.. parere personale scegline una un po piu bassa
-
@Leonida devi sceglierne una che rientri nelle tue possibilità di liquidità disponibile per bancare, anche se significherebbe scommettere ad rf più bassi
-
curiosità che % RF è da considerarsi buona?
-
@homer75 per il rimborso al 50% allora un RF buono parte da 50% in su
-
Se durante la settimana ho già giocato le due partite da 5€ ciascuna ma ho dimenticato di depositare con carta, è possibile farlo anche dopo la fine delle due scommesse? Oppure per poter partecipare al bonus dovrò comunque depositare 10€ con la carta e giocare altre due partite da 5€ tenendo poi conto della posizione?
-
@DrAGo2oo0 si, puoi depositare anche dopo senza problemi, basta che lo fai dentro la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet