Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 ci sarebbero svantaggi se si decide di non continuare?
-
@gladiatore79 puoi se vuoi saltare questa settimana promozionale senza problemi, potrai comunque sfruttare le eventuali successive rimanenti
-
Buongiorno sto cercando di piazzare la scommessa con la posizione ma piazzandola su una determinata partita mi da questo messaggio: Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 2,47 €.
Dopo un pò ho tentato di piazzare la scommessa su una partita differente e mi da di nuovo lo stesso messaggio ma l'importo massimo risulta essere 2,96€. Sono stato limitato o il sito non accetta più scommesse su quell'evento? -
@vito8468 se stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti, e ti da quel limite, purtroppo sei stato limitato
-
Ho provato a scommettere su Europa Point - Manchester 62 competizione Gibilterra Premier Division e un'altra russa under 19
-
@vito8468 sono partite molto sconosciute, prova su qualcosa sui campionati più importanti
-
Nlla fase 2 i i numeri per calcolare l'importo vinto e quello reale di cui bisogna tenere conto sono solo quelli di william hill e non anche betfair, giusto?
-
@nklos esatto, dovrai tenere conto solo di william hill
-
@chomp96 Ho provato a piazzare su Sampdoria - Spezia e mi limita l'importo a 53,89 €
-
@vito8468 ok, sembra tu sia comunque parzialmente limitato, ma su partite importanti puoi scommettere cifre maggiori, che giocata in rf devi fare e in che settimana promozionale ti trovi?
-
@chomp96 Sto facendo la qualificante per la settimana 3, con scommessa in rf da piazzare 94/25
-
Sono riuscito a piazzare su un'altra partita correttamente per fortuna
-
Ciao, ieri 2a settimana, ho scommesso 5 euro ma ho sbagliato e la partita si giocherà il 26, la prendo in considerazione nel caso per questa o per la prossima?
-
@manuelc la prenderai in considerazione per la prossima settimana nella posizione netta ma non è qualificante né a questa né alla prossima settimana.
-
è arabo per me
-
@manuelc esattamente cosa non ti è chiaro?
-
@freddie la prendo in considerazione come 1a scommessa delle due da 5euro (per il calcolo della 3a scommessa - posizione netta) se non ho capito male.
quando scrivi non è qualificante cosa intendi? -
@manuelc non devi considerarla come qualificante, semplicemente settimana prossima aggiungi l'eventuale vincita nel calcolo della posizione netta (e aggiungi 5 nell'importo giocato).
-
@freddie insomma, sono termini che per uno che ha appena iniziato non sono facili da capire al volo, comunque dammi conferma, questa settimana ne devo fare altre 2qualificanti da 5 euro+3a scommessa in modalità RF.
La settimana prossima per il calcolo terrò in considerazione anche questa giocata erroneamente in base al risultato aggiungendo 5 euro al risultato finale, chiedo conferma se tutto corretto -
@manuelc è corretto ma la settimana prossima dovrai aggiungere 5€, nel calcolo della posizione netta, all'importo giocato e la vincita nell'importo vinto. Comunque se avrai dubbi ci potrai chiedere conferma settimana prossima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet