Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi mi sono iscritto il 22/04, la settimana 10-16/06 dovrebbe esser l'ultima giusto?
-
@Kleijn Non ci saranno problemi, in ogni caso varrà per la settimana solare attuale, non per quella precedente.
-
@Gianluca1995 sì, questa settimana è la tua 8° e ultima settimana
-
Nella posizione netta delle varie settimane bisogna sempre considerare anche le giocate fatte col bonus da 25 euro rimborsato giusto?
-
@SunriseSunset Sì, devi sempre considerare le vincite lorde ottenute con i bonus nella settimana in corso
-
Un'altra domanda, scusate, posso fare una sola scommessa di quelle due da 5 euro uguale (stessa partita, stesso esito) a quella da 25 euro fatta col bonus?
-
@SunriseSunset sì, puoi
-
ho vinto una scommessa personale fatto con credito reale su william hill..questa vincita incide sul calcolo della posizione media oppure no?
-
@Pepost00 si
-
quindi devo anche sottrarre il credito reale dalla posizione netta, giusto?
-
@Pepost00 sei nella prima fase o nella seconda?
-
@NinjaRaiden prima
-
@Pepost00 cito la guida. "Il calcolo esatto è: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento."
-
@NinjaRaiden ok va bene..grazie mille
-
@Pepost00 prego
-
Ma è normale che al posto di 25 euro di rimborso mi sia stato accreditato un bonus di 11.88 euro seguendo tutti i passaggi della guida?
-
@pecito indicaci le scommesse che hai fatto la scorsa settimana e ti diciamo se si tratta di un errore di WH e un tuo errore di calcolo posizione netta
-
Croazia - galles
wuhan zali - henan
Le ho giocate al di fuori della guida di benvenuto perchè avevo attivato un'altra promozione che ti dava un bonus di 20 euro se ne giocavi 20 -
@pecito è proprio quello il problema, il fatto di aver vinto la scommessa con il +46€ ha sballato la posizione netta. Dopo la giocata in RF non avresti dovuto fare altre scommesse.
Infatti hai chiuso la settimana a -23.75 di posizione netta e ti hanno rimborsato il 50%, quindi 11.88€
-
@Anonymous
ah okay, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet