Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@faberdio devi mettere 61
-
@Pietroga1 no, per il bonus, come da guida anche quelle fatte a quote minori di 2 vengono considerate per la posizione netta
-
@ale291095 esatto, una volta che hai depositato almeno 10€ quella settimana puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto per piazzare la scommessa in rf, altrimenti deposita quanto ti manca
-
@Chomp96 grazie
-
@AsterAsterix Quindi 69€, giusto? arrotondo per eccesso?
-
@Alby46 si vai di eccesso
-
@Chomp96 Ok le prime 2 scommesse da 5 le ho fatte, non mi rimane altro che la scommessa in rf, grazie!!!
-
@AsterAsterix Grazie mille!
-
Tot vincite(10.25)- tot importo giocato(10)= 0,25+50= 50,25. Arrotondo a 51 o lascio 50?!?!?! Sara' una cazzata, ma per essere sicuri e non fare errori
-
@jarod79 arrotonda sempre per eccesso quando si tratta di scommesse RF, quindi punta 51€
-
-
quindi nel calcolo della cifra da scommettere devo mettere: "(soldi vinti su WH con bonus rimborso + vincita scommessa numero 1 + vincita scommessa numero 2) - importo giocato+ 50 EUR, giusto?
-
Non è che hanno cambiato la promo ? Nei termini è scritto chiaramente di fare tre scommesse da 5 euro... Visti pure i problemi di User...
-
@Pietroga1 esattamente. nell'importo giocato ovviamente devi inserire solamente le scommesse fatte con saldo reale
-
@alexw i termini e condizioni sono sempre stati scritti così
-
ok, grazie... provo a farne 2+rf allora.
-
Salve, per sbaglio ieri nel giocare le due scommesse da 5€, una l'ho giocata a quota 1.02. Ne devo giocare un'altra a quota minima 2?
-
@LisaRed si
-
io lunedi ho giocato i 25€ di rimborso, ieri poi ho depositato 10€ che ho scommesso e perso, ora per la terza giocata devo fare (50-10) oppure devo anche considerare la vincita fatta dal bonus di 25€; quindi dovrei fare 26,50€(vincita del bonus)-10€(che derivano dalle due scommesse da 5€) il tutto sommato a 50€(perciò in totale scommettere 66,50€)
Spero di essere spiegato bene, grazie -
@ThePhoenix devi consideare TUTTE le vincite, anche quella dei 25€ bonus. Corretto quindi 66,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet