Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno ninja, ho giocato i 10 euro su due schedine da 5 euro però entrambe sullo stesso esito della stessa partita non essendomi accorto che sulla guida c'è scritto che devono essere scommesse diverse. Questo cambia qualcosa ai fini del bonus?
-
@davide00 ora devi fare un'altra schedina da 5€, dovrai contarle comunque tutte e 3 per la posizione netta
-
@frarichets corretto se la vincita della scommessa del saldo bonus la hai ottenuta questa settimana, e non devi tenerne conto per ogni settimana, ma dovrai tenere conto solo delle vincite che ottieni in quella determinata settimana, settimana prossima questa scommessa con i 15€ bonus non conterà più
-
@Chomp96 il saldo bonus l'ho ottenuto la scorsa settimana. quindi non devo considerarlo ?
quindi mi sono perso una settimana della prima fase ? -
@pacinof tutto giusto, ma puoi anche evitare di prelevare ogni volta la vincita che ottieni dalla giocata del saldo bonus, basta depositare 10€ ogni settimana, ma per la scommessa in rf puoi utilizzare il saldo che hai sul conto per piazzarla
-
@frarichets il saldo bonus l'hai ottenuto la scorsa settimana, ma la partita su cui lo hai scommesso quando si è conclusa? perchè se si è conclusa questa settimana devi comunque considerarlo per la posizione netta di questa settimana
-
@mcfonzie devi aggiungere 25,5€ alla giocata di base in rf
-
@Chomp96 si è conclusa la scorsa settimana
-
@frarichets allora non la devi considerare per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie mille, solo un ultima cosa, facendo così mi sono perso i primi 25 di bonus, giusto?
-
@frarichets purtroppo si, la prima settimana parte dal momento di iscrizione
-
@Chomp96 ok grazie ancora dell'aiuto
-
@Chomp96 Okay grazie mille
-
@Chomp96 è possibile che william non mi faccia giocare 50,25 ma solo multipli di 1 euro? quanto devo giocare ?
-
@frarichets è normale, gioca 51€, mettendo sempre 51 come puntata nel calcolatore
-
Buongiorno, per questa settimana, la mia posizione netta è di 36 euro(sono compresi 25,25 euro di vincita della scommessa bonus), l'ultima scommessa che dovrò piazzare quindi sarà di euro 36+50= 86. Volevo avere informazioni circa l'inserimento di questa cifra all'interno del profit tracker visto che quando vado a inserire le eventuali vincite calcolate con l'oddsmatcher mi ritrovo sempre in negativo anche se mi indica che guadagnerò 13 euro circa
-
@folletto8719 se vinci sul book ricorda che la vincita che ti segna l'oddsmatcher è al netto della puntata, quindi devi inserire anche quella, se vinci la bancata è normale avere una perdita, che poi verrà recuperata con il bonus rimborso
-
OK grazie mille...
-
@Chomp96 ma la cifra ottenuta dal calcolo settimanale, come la devo suddividere nel profit tracker? (cosa inserisco nella colonna "Pagato" e cosa in quella "bonus"?)
-
@folletto8719 la scommessa che piazzi in rf, devi inserirla in questo modo, quanto hai puntato su william hill nella colonna pagato, in quella bonus non devo mettere nulla, e in base a dove vinci netterai compilerai le voci incasso banca e incasso punta, se vinci sul book metti in incasso punta la vincita che hai ottenuto, la vincita lorda, e in incasso banca metti la responsabilità persa con il segno negativo, se vinci la bancata invece metterai 0 in incasso punta, e con il segno positivo metterrai l'incasso della bancata al netto della commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet