Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ciao scusami ho effettuato ieri sera la scommessa bonus BR per una partita venerdi 15 febbraio ora quello che voglio capire devo aspettare il prossimo lunedi per iniziare effettivamente la fase 2 di questo bonus offerto? o devo fare tutte e tre le scommesse compreso quella bonus entro domenica questa?
-
@alex1980 no, puoi iniziare ora, basta che tutte le scommesse siano concluse entro domenica mattina per poter fare l'ultima entro la fine di domenica.
-
@Davide ma sul oddsmacher non ci sono partite che posso scommettere che finiscono entro domenica. e poi la partita bonus deve essere ancora giocata quindi come faccio a fare il calcolo
-
@alex1980 in realtà ci sono diverse partite che terminano entro sabato sera. Stai filtrando per data massima 16 febbraio? Come puoi dire che non ci sono partite=
-
@Davide DEVO FILTRARE QUINDI DATA 16 FEBBRAIO? e poi come lo faccio se la giocata bonus deve essere ancora effettuata? ho letto che se vince devo metterla nel calcolo settimanale
-
@alex1980 è semplice, tu devi fare l'ultima scommessa domenica 17. Significa che entro la sera del 16 tutte le scommesse (bonus e le due da 5€) devono essere terminate.
Altrimenti punti il bonus su partite che iniziano a partire da lunedì, e in quel caso dovrai tenerne conto per la settimana seguente
-
@Davide ah quindi posso per questa settimana giocare solo le due da 5 euro e quella bonus me la valideranno se la gioco settimana prox?
-
@alex1980 sì, ma in ogni caso la prossima scommessa che farai prenderà il bonus in automatico, Le due scommesse da 5€ le devi giocare DOPO aver piazzato quella con il bonus.
-
@Davide allora facciamo una cosa il bonus 15 euro della prima fase l ho scommessa e bancata sulla partita della juve v frosinone il 15 febbraio ok?gioca alle 20:30 quindi fino a fine partita non so dove vincero' fin qua ci siamo? adesso per fare le altre giocate di questa settimana dovro' farle venerdi notte per il sabato 16 giusto?non devo scommetterle adesso?
-
@alex1980 se il bonus lo hai già piazzato, puoi piazzare anche ora le due scommesse da 5€ su partite che terminano entro sabato sera. Poi domenica fai l'ultima dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Davide e come faccio a fare il calcolo del netto se non so quanto vince
-
@alex1980 ma domenica mattina lo saprai no?
-
io il bonus l ho gia' piazzato quindi vado adesso a fare il deposito di 10 euro e scommetto le distinte 5 euro
-
si e dopo il risultato faccio l RF con la partita del bonus giusto?
-
@alex1980 devi applicare la formula indicata nella guida. Prova a rileggere meglio le istruzioni, devi solo applicare quella formula prendendo in considerazione TUTTE le vincite (bonus e le due da 5€) e le sole giocate con saldo reale (solo le 2 da 5€).
-
e su profit tracker che partita devo inserire?
-
Buongiorno Ninja, una domanda al volo: sono appena passato alla fase 2, per questa settimana fanno comunque fede i 10€ depositati per la fase 1 o devo depositare nuovamente?
-
@Sirex7 No dovrai depositare nuovamente altri 10€
-
@kech dovrai depositare ulteriori 10€ per attivare la fase 2
-
@Anonymous Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet