Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alexxxx70 corretto
-
Ho scommesso per sbaglio sullo stesso esito della stessa partita. Che succede?
-
@OrmaX intendi le giocate da 5€? non conteranno la giocata due volte, ma solo 1 ai fini della qualificazione, quindi fanne un'altra da 5€ diversa.
Per la posizione netta invece dovrai contarle tutte, anche se identiche
-
@Davide ok grazie mille. L'unica cosa che non va contata per la qualificazione è la prima scommessa con saldo reale giusto?
-
@OrmaX esatto
-
Sono alla quarta settimana William Hill.
Questa settimana ho ricevuto il bonus di 25 euro. Per cui ho depositato i 10€ e ho giocato le solite due da 5€.
Risultato:
puntata bonus 25 vincita 33.25
Prima scommessa: giocato 5€ e puntata persa
Seconda scommessa: giocato 5€ e puntata persaQuindi importo totale vinto 33.25€ - 10€ = 23.25€ (arrotondo a 24€) ....quindi 24€ + 50 = 74
la posizione netta settimanale è 74
Giusto? -
@massimo122 il calcoli sono corretti. La tua posizione netta è +24 e l'importo da puntare è 74
-
Grazie e buon weekend ricco di vincite
-
Buonasera, volevo conferma sulla posizione netta da giocare per piazzare la scommessa in RF (25€) sono alla 3rza settimana.
Allora, Lunedì ho ricevuto i 25€ di bonus e li ho giocati
25€ bonus giocati e persi
1° scommessa da 5€...persa
2° scommessa da 5€...vinto 10,25
depositato 10€
La mia posizione netta settimanale sarà: 10,25+50-10=50,25 (arrotondato 51€)
Quindi devo fare una scommessa in RF di 51€, calcoli giusti? -
@Frapeiv07 corretto
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
-
ragazzi buonasera a rieccoci vi ringrazio anticipatamente.vi spiego ho scommesso 5 e 5 una ho vinto 5euro l'altra l'ho persa..La terza scommessa sarebbe da 45 giusto?...grazie mille ninja!
-
@Mara10 cosa intendi per hai vinto 5€? a che quota hai scommesso la partita che hai vinto?
-
@Chomp96 quota 2
-
@Mara10 allora la tua posizione netta è 0, gioca quindi in rf 50/25 se sei nelle prime 4 settimane
-
@Chomp96 scusa perché zero?
-
@Mara10 hai un vinto di 10 e un giocato di -5-5, quindi 10-5-5=0
-
@Chomp96 Sei grande..sono intontito grazie mille..gioco il cinquantino:)
-
ciao a tutti, ho vinto l'ultima scommessa su williamhill quindi non otterrò il bonus rimborso lunedì ma ho già il guadagno su wh(220 euro tutti prelevabili ovviamente). Vi volevo chiedere: per le scommesse della prossima settimana devo depositare altri 10 o posso usare i soldi che sono già nel conto?
-
@jack964 Puoi anche usare quelli nel saldo reale e giocare le qualificanti, però ugualmente devi depositare 10 euro ogni settimana .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet