Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@gennarellibet significa che hai un limite su quella giocata, prova a cambiare partita scommettendo su una partita di un campionato importante
-
Nella prima settimana per calcolare la posizione netta bisogna contare anche la prima scommessa fatta?
-
@Menno no, la scommessa da 10€ reali della prima fase fa esclusa dal calcolo della posizione netta
-
fase 2: se gioco le prime due da 5 sulla stessa partita, è considerato valido ai fini del rimborso?
-
@gianvix98 no, devi piazzare ogni scommessa su una partita differente
-
@Chomp96 risolto ! thx
-
Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di rilevante per il mio quesito che riporto di seguito:
Settimana 3,
tutto andato come previsto dalla guida, tuttavia nell'estratto conto degli ultimi 7 giorni sono presenti le seguenti voci:
Saldo giocato per ottenere il rimborso della settimana 2(posizione netta +50)=-128
Vincita della scommessa bonus quindi +82.50
Doppia scommessa qualificante persa della settimana 3: -5 e -5
Vincita di una delle due qualificanti +15Nel calcolo della posizione netta settimana 3 posso aggiungere la prima voce? i -128? o devo escluderli?
In caso devo includerli dovrebbe essere 9,50 altrimenti la posizione netta va a 137,5
Grazie!
-
@Bluesjoker non devi badare a tutte le voci degli ultimi 7 giorni, ma solo a quelle a partire dal 28 ottobre, escludi quindi tutte le altre
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio! quindi sono a 137,5 visto che devo escludere i primi 128. Domanda: Ho 107 euro sul conto, posso caricare 81 per raggiungere i 188 necessari per la scommessa qualificante per il bonus di rimborso?
-
@Bluesjoker puoi fare uno screen di quell'estratto conto per sicurezza? così verifichiamo meglio?
-
@Chomp96 Eccola
-
@Bluesjoker hai una posizione netta di 82,5+15-5-5=87,5, quindi devi giocare in rf 50+87,5/25->rf 138/25, se quindi hai sul conto 107€, te ne bastano depositare ora altri 31
-
@Chomp96 Oggi sono cosi rincoglionito che non riesco nemmenro a fare le addizioni! ahaha grazie molto per l'aiuto chomp!
-
la mia posizione netta di questa settimana è di 149. Purtroppo la cara William mi ha limitato il conto e non mi fa scommettere tutto l'importo al massimo riesco a puntare 97.72. qual'è l'importo del bonus che andrei a prendere puntando 97.72. Grazie
-
@massimo122 puoi essere più preciso? la tua posizione netta è di 149€ compresi i 50 o 100 di base o no? e in che settimana ti trovi?
-
mi trovo alla 5 settimana 149 euro compreso i 100 euro
-
@massimo122 ok, allora con una puntata di massimo 97€ puoi ricevere un rimborso di (97-49)/4=12€, quindi puoi giocare in rf 97/12
-
grazie, sei gentilissimo
-
Ciao ragazzi, mi potete dare conferma della situazione?
Sono alla quinta settimana William Hill.Scommesso 25€ del bonus e vinto. Totale 26€.
Scommesso prima da 5€. Persa.
Scommesso seconda da 5€. Persa.Totale vinto 26€ - 10€ giocati con soldi reali: totale 16€. 16 + 100 = 116.
Tutto corretto?
-
@amplessio Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet