Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous va bene grazie
-
se la prima settimana cioè quella in cui ho iniziato la prima fase non ho fatto il metodo del rimborso posso comunque iniziare questa settimana? Naturalmente mi rimangono 3 settimane invece di 4 giusto?
-
@TommyBota sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous e la scommessa con il bonus della scorsa settimana non rientra quindi nel calcolo della posizione netta?
-
@TommyBota devi considerare solo le scommesse della settimana attuale. scommesse passate (scorse settimana) non rientrano più nel calcolo
-
Salve, ho seguito tutta la guida, ma oggi controllando il bonus, ho ricevuto solo 12,25 euro
-
@dcaldarulo puoi dirci le scommesse piazzate la scorsa settimana che hai fatto? indica se sono state fatte con bonus o saldo reale, così vediamo se quell'importo è corretto oppure no
-
-
@dcaldarulo ok, contattali spiegando che si sono sbagliati e che ti spettano 25€ di bonus
contattali via mail, non tramite chat
-
@Anonymous entro quando mi risponderanno?
-
@dcaldarulo spero entro 48h, così hanno modo poi di rettificare l'accredito
-
@Anonymous attendo a fare la giocata o inizio già a farla e poi con il residuo del bonus faccio l'altra?
-
Ciao a tutti, nella seconda settimana si deve calcolare le vincite del bonus da 25$ che mi hanno dato e ho giocato oggi per calcolare la posizione netta settimanale? come fatto nella settimana 1 ma il bonus era un altro
-
Ciao, domanda perche non mi sono capito! Ho giocato il bonus da 25 settimana scorsa e ho vinto 26.50.Poi ho giocato le 2 scommesse da 5 e le ho perse! Pensando di essere a -10 ho fatto la 3 scommessa a 40 euro persa anche questa. Oggi mi arriva il bonus di 13.25 . Cosa mi sono p
Perso? -
@dcaldarulo attendi prima una loro risposta, poi se per giovedì non ti hanno ancora risposto allora piazzi le scommesse
-
@Aleneg03 sì, in quanto si tratta comunque di saldo bonus
-
@scarpa1266 avresti dovuto considerare anche la vincita del bonus nella posizione netta, come indicato nella guida
-
Raga ho appena parlato con un operatore in chat, lo contattavo perchè non mi vedevo accreditato il bonus dei 25€, ma sapevo già il motivo (ovvero ho effettuato il deposito con paypal invece che con carta ***tacci loro), ma l'operatore addirittura mi ha detto che siccome ho depositato con paypal, nonostante io successivamente possa depositare con carta comunque non potrò accedere più a quest'offerta! Cioè praticamente ho perso completamente l'offerta! Qualcuno si è trovato un una situazione simile? Devo fidarmi dell'operatore?
-
Salve ragazzi, ho fatto una cavolata, ovvero mi sono dimenticato di piazzare la terza scommessa RF entro ieri. Ormai il primo bonus da 25€ è perso e va bene, colpa mia. Adesso come continuo? Come se non fosse successo niente? Ovvero deposito 10€, faccio le 2 scommesse da 5 + la terza in RF contando la posizione netta? (Ovviamente in vincite totali metto solo le eventuali vincite dalle prime 2 scommesse non avendo ottenuto il bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet