[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Danielsan
Buona serata -
@ev-biondi ahahahah scusa l’ignoranza ma sono solo 2 mesi!
-
@Danielsan figurati, nessun problema e solo che adesso devo uscire, altrimenti avrei provato a spiegarti ancora. Domani mattina troverai sicuramente qualcuno che ti spiegherà, altrimenti mi tagghi e ci riproviamo.
Di nuovo buona serata. -
@ev-biondi grazie buona serata anche a te
-
Se durante il periodo promozionale già avevo giocato una scommessa di 50€ (persa ), non devo giocare più nulla ?
(edit: scommessa giocata prima di accettare la promo l' 1 Febbraio. Ho accettato oggi la promo e ho depositato 30€) -
Salve gente, ho una domanda veloce sui calcoli prima di fare capponate. Mi spiego meglio: dopo aver accettato la promo ho fatto 4 scommesse da 5 euro l'una per la benvenuto di 5 euro a settimana, con queste giocate ho vinto 37.4 euro giocandone 20. Per cui io per poter partecipare alla promo devo giocare 34 euro + 37,4-20=51.4 euro in RF 51.4/10, giusto?
-
@BETLEMME3 esatto
-
@BojackHorseman si, non fare altro
-
@sciarre95 esatto, fai un rf 52/10
-
Ciao ho fatto 2 scommesse da 5 per concludere la promo di benvenuto settimanale che sono andate perse...quindi per aderire a questa promo devo scommettere come da istruzioni 34 o posso giocare 24 visto che due da 5 che si sono concluse sono andate perse? E rf deve essere superiore al 34 o al 24 se gioco 24 euro?
-
@marchido non hai riportato l'unica informazione fondamentale, ovvero quando hai piazzato le due schedine da 5€. Cambia tutto se le hai giocate prima o dopo il 1° febbraio.
-
@Davide le ho giocate il 1 febbraio e si sono concluse il 2 febbraio però non avevo aderito sulla promo sport quando le ho giocate..
-
@marchido non c'entra nulla conta il periodo promozionale
-
@marchido non importa se non avevi aderito, sono comunque valide e rientrano nel periodo promozionale, quindi devi fare Vincite - Giocate per calcolare la tua posizione netta e poi aggiungerla ai 34€ dell'RF
-
@Davide quindi avendo perso le prime due schedine da 5 totale 10 devo seguire le istruzioni giocando 24 euro e considerando un rf più alto di 24. Giusto?
-
@marchido esatto, devi mettere 24 con rimborso 10€. Quindi trovare l'RF più alto possibile dall'oddsmatcher impostato con questi importi (usa il tasto RF dell'oddsmatcher)
-
@Davide ciao , avendo giocato 5 scommesse da 5 euro ed avendone perse 4, ora attendo il Torino , mi confermi che se perdo pure il Torino devo fare una ref 9/10 , invece se vince 20/10?
2 partite hanno giocato il 30 mentre le altre 3 nel periodo dal 1 al 3 -
@Danielsan per questa promozione devi considerare SOLO quelle che sono terminate durante il periodo 1-3 febbraio.
Inoltre, se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale, le consideri come vincite lorde solo se vincono, altrimenti non le consideri se perdono.
C'è uno scherma nella guida apposta che ripete quello che ti ho appena detto, prova a rivedere la guida
-
@Davide per ora hanno perso tutte
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
oltre, se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale, le consideri come vincite lorde solo se vincono, altrimenti non le consideri se perdono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet