Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@lucalon nel primo post c'è scritto che è sfruttabile col metodo delle roulette, quindi direi vai di quello e goditi i guadagni
-
@lucalon Ti conviene la slot, sempre entra esci.
-
qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste il metodo entra-esci sulle slot?
-
@jackorion entri con un importo, appena lo superi anche di poco esci dalla slot e quel guadagno ti va nel saldo reale mentre il saldo bonus rimane uguale. se invece non superi il credito con il quale sei entrato lo devi giocare fino a finirlo.
-
@jackorion La stessa cosa che vale per la roulette, su gd quando la vincita supera il buono (tranne quelli vincolati al deposito) uscendo passa nel saldo reale e ti rimane il buono da rigiocare nuovamente.
-
capito, grazie
-
Simile a quella dello scorso mese -
@Mostro-lll grazie per la segnalazione
-
Ho vinto il bonus da 5 euro su book of dead, wag 35x. Nei requisiti di puntata ci sono anche le roulette, secondo voi é meglio provare sfruttarlo con la sporca dozzina? I primi 5 euro van comunque giocati a book of dead?
-
Ho ottenuto il bonus sul deposito di 10€ sul 30% con Gonzos Quest, è completamente inutilizzabile perchè mi chiede di giocare deposito+bonus a wag35x, giusto?
-
@golele esatto, non sfruttabile
-
Ho ricevuto questo bonus, suggerimenti su come sfruttarlo?
Il Bonus CLICCANIGHTBOD5 sarà valido solo sulla slot Book of Dead ed avrà un ammontare di 5€. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Per essere prelevabile il bonus dovrà essere movimentato 35 volte il suo valore. -
I 10€ di bonus SPECIALBINGODEP2 sono utilizzabili perche non vincolati vero?
-
@Mostro-lll io non la trovo ce ancora?
-
[censored] sparita, confermo
-
-
Solo bonus inutili per me dal bingo.
-
@Yukio a volte sgancia 1/2€ casinò, tentar non nuoce
-
"CLICCANIGHTGONZODEP10", non è sfruttabile?
-
Ragazzi ho appena terminato di girare i 3,6 vinti ieri a twin spin delux con la sporca dozzina..
Giro la nuova carta e becco 10 giri su wild melon..
BDC escono le 3 campane con 15 giri a 10x esco a 23,49..Questi 23,49 come li rigiro secondo voi?
Sporca dozzina che sarà lenta e dura o provo con le slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet