[Esclusiva] Leovegas - 20 freespin senza deposito
-
@Notturno si
-
@Mars Strano, prova a contattare l'assistenza. Stai giocando alla slot "Chinese New Year" giusto?
-
@Notturno si adesso ci provo, vediamo che dicono
-
@Mars allora una sola..perchè non avendo credito non posso giocare..
-
@Mars In realtà anche io avevo saldo a 0 ma ho potuto comunque usare i freespins.
In altre promo invece non riuscivo ad usare i freespins perchè non avevo saldo disponibile, e l'assistenza mi ha sempre erogato un centesimo bonus per entrare nella slot e giocare
-
@Notturno Abbastanza difficile e inoltre rischio di perderci maggiormente rispetto alla vostra perché ho il deposito da rigiocare
-
@TrashIta Anche i tuoi freespin dovrebbero essere senza deposito
-
@Notturno infatti l'ha erogato, ma secondo lui l'ho usato e mi sono ritrovata a saldo zero di nuovo,quando ho visto che mi rispondeva le stesse cose,dentro di me ho pensato: ma x 10 freespin andatevene a st.....
-
@Notturno Cito "Per poter ottenere il Bonus sul Casinò, i giocatori devono effettuare un deposito minimo di €10". Sono entrato nella slot senza fare il deposito prima e dei freespin nemmeno l'ombra
-
@TrashIta Ma quella frase dovrebbe riferirsi alla seconda parte della promozione, cioè il bonus del 50% fino a 50€, la prima parte dovresti averla completamente a gratis, secondo me se senti l'assistenza te li danno (sempre se hai voglia di combattere con l'assistenza per 10 freespins che difficilmente ti porteranno guadagno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet