William Hill - Free Spins su White King
-
Ciao ragazzi. Ho fatto un giro su william hill e sul lato del sito, tra le promozioni compare un banner per 10 freespins gratuiti fino a mezzanotte sulla slot White King.
Nella sezione casinò, compare anche in alto, dando l'opzione di download per altro.Ora, cliccando sui banner o tramite il software, io sti free spins non li ho.
Per altro sono anche indicati dei t&c ma non so da dove arrivarci - nella pagina promozioni non la trovo.Qualcuno è riuscito a sfruttarli?
-
@m1scha Apri ''White King''--- si apre la schermata di deposito e fai ''cancella''---si apre poi la schermata che ti da i 10 giri e premi ''accetta''---chiudi la slot---riapri la slot White King--- si apre una schermata e scegli giri gratis (deposita i 10 free spin da 4euro)---in basso a sinistra c'è una icona rossa dei free spin, premila ed eccoli i giri gratis
-
@elnino ha detto in William Hill - Free Spins su White King:
@m1scha Apri ''White King''--- si apre la schermata di deposito e fai ''cancella''---si apre poi la schermata che ti da i 10 giri e premi ''accetta''---chiudi la slot---riapri la slot White King--- si apre una schermata e scegli giri gratis (deposita i 10 free spin da 4euro)---in basso a sinistra c'è una icona rossa dei free spin, premila ed eccoli i giri gratis
no ecco, a me non compare proprio la schermata dei 10 giri, chiedo all'assistenza
-
Vinti 0,10 Euro ... che non riesco nemmeno a sbloccare perchè la puntata minima è di 0.25 Euro
Un po' stitica la macchinettaGrazie cmq della segnalazione
-
Utulizzati pure io.
Unico problema il wagering: ti danno 10 free spins (bonus 4€) ma ne devi giocare 100€.
Quando entri nelle slot di WH clicca in basso a sx su Il mio conto e poi clicca su I miei bonuses e vedrai lo stato di avanzamento del wagering. -
@cryptobet ma 0.10€ di saldo reale? O da rigiocare ancora?
-
Alla fine me li ha dati l'assistenza.
Con i 10 giri ho vinto 5,50€ che non vedevo da nessuna parte.. Dopo aver aperto una slot, ho l'opzione "game bonus".
Va be' dopo qualche giro ho perso tutto, ho fatto perdere più tempo alla chat che altro.Ops
-
@phileas-fogg
Da ri-giocare. Non so nemmeno a quale wagering, ma son da ri-giocare -
@cryptobet Controlla nel box che ho indicato nel messaggio che ho scritto sopra aprendo la slot, ma è come minimo wagering 25x o 30x.
-
la vittoria del bonus wagering x20 gran perdita di tempo..
-
Gioco i free-spin e vinco oltre 12 euro. Inutile dire che dopo una cinquantina di giri sia andato a 0... È quasi impossibile ricavare qualcosa
-
@eldorado333 ho resistito per oltre 200€ di wagering.. Poi la fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet