[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@PowerBetter85 era solo un consiglio a fare le scommesse con cognizione di causa visto che per molti sarà “nuovo”
-
Ragazzi ci sono novità?
-
@gabry8888 Dovrebbe, con l'accortezza che in caso di perdita il bonus è un 3x
-
@AleRonin ho poca liquidità purtroppo la salto...l avrei anche fatta ma non voglio rischiare senza una guida
-
Pensate che sia meglio spezzare i 100 euro in diverse scommesse o la migliore opzione rimane la rf 100/30?
-
@Danysanak la tua posizione netta poi sarebbe compromessa nel caso una delle scommesse vincesse e tu riceveresti meno bonus
-
già, avevo anche io lo stesso dubbio ma ho chiesto per sicurezza
-
@Danysanak hai fatto benissimo non preccuparti
-
Quindi confermate sia un banalissimo RF100/30 senza rollover o termini strani?
-
@CacNinja il bonus gold ha il classico rollover
-
@CacNinja “Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.”
-
@AsterAsterix Stamattina sei la mia salvezza, no il mio dubbio era se ci fosse qualche impiccio che lo rende non sfruttabile. Nel caso mi rifaccio subito i soldi persi su EU
-
Ho riletto i t&c, ma il dubbio mi rimane. Basta una sola scommessa in singola vero?
Perché più rileggo i t&c e più ho dubbi. -
@kengim Non dice che devono essere più giocate o che la scommessa deve essere singola, conta solo il totale fino al massimo previsto, ergo come preferisci (la singola è più semplice da gestire).
-
@kengim “se, al termine delle manifestazioni, il tuo bilancio sarà negativo, riceverai un bonus del 30% sulla perdita complessiva (differenza tra importi giocati e importi vinti), sino a un massimo di 30€.” puoi fare una giocata come 1000 giocate a SNAI non importa nulla
-
Come facciamo a bancare la pallavolo?
-
@samuelpana devi usare il punta punta non credo se bf abbia il mercato della pallavolo
-
guadagno stimato? 25€?
-
@Profano seeeeeee esagerato
-
@Profano una decina, se va bene 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet