[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
@Bertie84 è tra le ricorrenti, quindi si è per tutti
-
ciao a tutti, qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi se oltre 1 o 2, under over, dove purtroppo non ho trovato nullla di buono cè qualche altro mercato? handicap che vuol dire si può usare? grazie
-
Ciao, questa offerta si può fare prematch? Grazie
-
@Virtual2000 certo
-
@omar handicap è usabile, usa il tasto cerca ci sono parecchie spiegazioni
-
Io non riesco a capire su quale partita potrei puntare, è la prima volta che mi avvicino al pallavolo/volley. Su Snai ho trovato Bergamo - Gas Sales Piacenza ma non la trovo in altri book come Bet365, William Hill.
Avete per favore qualche suggerimento di partita? Grazie mille!
-
c'è ancora qualche partita utilizzabile?
-
@AndreaCRD dovrebbe essercene una domani dopo pranzo
-
MA basta una sola scommessa ?
-
il bonus quand è che viene erogato ?
-
@tsunamimario sì
-
@mcfonzie c'è scritto nella guida
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo ragazi ma io l'unica partita che ho trovato in snai oggi sulla finale è quella delle 18:00 perugia civitanova è valida, e avete trovato un altro book che da la stessa partita?
-
Buongiorno vorrei chiedere se è possibile usare questa offerta Insieme al bonus benvenuto505( pari al 50% delle perdite) grazie per la risposta
-
@Ciccio1095 ti consigliamo prima di terminare il bonus di benvenuto
-
grazie della risposta
-
Qualcuno può rispondermi? perugia civitanova è valida per la promozione di Snai?
-
Questo post è eliminato! -
si possono effettuare anche 2 scommesse da € 50 sulla stessa scommessa?
-
É rimasta qualche partita conveniente su cui fare la scommessa? Di coppa Italia vedo Perugia-Civitanova, mentre di Coppia Italia A Bergamo-Piacenza. Piuttosto su quale bookmaker posso trovare la partita per contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet