[8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Anonymous anche se carico dopo essermi iscritto va bene vero?
-
@omar il deposito puoi farlo quando vuoi
-
@Anonymous l'altra volta il bonus è arrivato appena piazzate non dopo essere refertate
-
@omar hai letto i commenti precedenti?
-
Dove trovo la chat su bwin? Ho piazzato le 4 partite ma non mi è arrivato il bonus
-
@Anonymous si si dice a scommesse refertate ma a me e forse ad altri l'altra volta è arrivato appena piazzate
-
@omar ti riporto questo commento che forse non l'hai letto
@Anonymous ha detto in [8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@StevoTo sì, è possibile che lo accreditino anche prima, ma in genere bwin attende la refertazione per considerare valida una scommessa
-
-
@Anonymous grazie mille, hai ragione scusa mi era sfuggito, ma il fatto che si possa utilizzare il bonus per qualificante è un bug?
-
@omar no, è sempre stato così su Bwin
-
@Anonymous te lo chiedo perché qualcuno ha scritto e chiesto alla loro chat e gli è stato detto che non si può, è come penso vero? la chat non è correttamente aggiornata ed è inutile chiedere giusto?
-
@omar molte volte l'assistenza via chat dice stupidaggini. se hai domande specifiche conviene sempre scrivere una mail
-
Salve a tutti, ho letto i commenti precedenti sull'erogazione del bonus, ed anche a me questa settimana a differenza di quella precedente non è stato erogato subito dopo aver piazzato le giocate, in chat mi dicono che dovranno essere prima refertate.
Ma è normale quindi che non veda neanche il bonus nei miei bonus attuali ? grazie -
@Davidoss se non ti è ancora stato erogato è normale che non lo vedi ancora.
-
@Davidoss sì è normalissimo. Lo vedrai a scommesse concluse
-
Ok grazie, non ho capito perchè la settimana scorsa sia arrivato 1 minuto dopo la quarta scommessa, mah.
-
@Davidoss probabilmente hanno cambiato meccanismo, ora nei T&C recitano:
"Il bonus verrà accreditato nel conto del giocatore non appena i risultati dellle 4 scommesse valide saranno acquisiti" -
@Davidoss anche a me l'altra volta è stato istantaneo
-
ho aperto solo oggi il conto gioco bwin e nella sezione ' le mie promozioni' non ho promozioni. sapete dirmi come mai? puo essere dovuto al fatto che non ho ancora verificato il conto?
-
@FrancescoColu finchè non depositi non ti appaiono le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet