[esclusiva] Sisal rimborso del 30% fino a 10€ in multipla
-
Facendo una prova così al volo mi verrebbe un guadagno di 0,60€ ... non credo ne valga la pena, basta un piccolo cambio quote e si va in perdita
-
game over pure con sisal....regà...qui ormai son rimaste solo le benvenuto per chi non le ha fatte!
-
cancello le partite per non farle tutte uguali. Per darvi uno spunto nella prima non ho bancato su betfair ma giocato e contropuntato su di un altro book . La quota del punta è più alta perchè comprensiva della maggiorazione multipla .
In tempi di magra e con tanta liquidità a disposizione io la faccio. -
Terribile mamma mia
-
@PowerBetter85 spero per te che non succeda, ma se succede per caso che l'ultima si alza lievemente la bancata vai in perdita
-
per me non conviene! basta un piccolo aumento di quote e ci si fa male..si rischia di andare sotto anche di 10-15 euro per guadagnarne 3
-
@Berlin ci sono modi per salvarsi in ogni caso cercando quote migliori su altri book. tantissime volte la bancata su bf non rappresenta la quota migliore. Io lo faccio A sperando di guadagnare ovviamente e B per la profilazione , le multiple sono sempre positive per il book
-
@Nostradamus1503 è un spiasisal che non ci ha creduto abbastanza
-
@PowerBetter85 Come fai a spalmare il bonus multipla sulle quote singole di ogni partita? Spero di aver reso l'idea
-
Troppo rischio. Il gioco non vale la candela.
-
Io me la faccio... Rischio qualcosa ma almeno miglioro la profilazione visto che era un mese e passa che non mi mandavano niente.. speriamo le quote migliorino e basta
-
Uscirà la guida?
-
@shakur91 in quanto offerta poco profittevole non ne uscirà una guida
-
Che delusione, anche sisal cambia i termini per metterlo nel di dietro ai ninja...spero solo sia una cosa temporanea e torni la vecchia rf in singola
-
@Chopin gia quella della scorsa settimana era un rimborso di solo 10€ Spero pure io che è temporaneo ma boh malopresentimento
-
Purtroppo è tutto finito
-
Come direbbe Richard Benson: "Terribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
-
bah , secondo me ci "provano" poi se vedono che nessuno le fa aggiustano il tiro perchè comunque il loro scopo principale è promuovere un certo tipo di attività e se non trovano riscontro la devono per forza rendere più appetibile.
-
dovete calcolare anche il bonus multipla che è una piccola maggiorazione
-
L’ho ricevuta pure io , posso farla anche domani che da smartphone mi rimane difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet