Trasferimento soldi conto
-
Salve ragazzi,
vi chiedo aiuto sono disperatissimo.
Su un conto planetwin ho la bellezza di 1500 euro che non posso prelevare perchè mi richiedono documenti che non posso procurare!
C'è un modo per trasferire cash da un conto all'altro? Ad esempio tramite casinò o con altri mezzi?
-
prendo i popcorn!
-
@fraberg quando dici "documenti che non posso procurare" cosa intendi di preciso?
-
@fraberg può essere una soluzione anche se rischiosa puntarli e bancarli sperando di perdere nel book,chiaramente a quota alta.Che documenti ti chiedono?
-
@Otamendi00 Ma per alta almeno 10!
-
La foto di una carta che ho usato per un deposito tempo fa che non ho piu
-
si ma la responsabiltà è disumana
-
@fraberg per forza quella?non basta un certificato di residenza?
-
@Otamendi00 Oltre la responsabilità manca anche la liquidità..
@fraberg è inutile mentire a noi che cerchiamo di aiutarti, se la carta non la hai più puoi sempre prelevare tramite bonifico basta tu lo faccia presente, ci saranno complicanze ma i soldi sono tuoi. Il vero problema sorge se il conto non è il tuo
-
@fraberg se hai una nuova prepagata della stessa azienda non dovrebbero esserci problemi, io ho dovuto cambiare postepay e con un deposito della nuova ho potuto poi ritirare anche le vincite fatte con il deposito della vecchia (su Intralot)
-
no, non basta.
Mi è venuta questa idea: gioco a poker nella stessa lobby con un mio amico. Ovviamente la lobby heads-up perchè non posso e non voglio coinvolgere altre persone. Faccio vincere lui, preleva e mi da i soldi lui
-
puoi sempre fare punta e banca con 15 scommesse da 100€
-
@Profano ma se una sola di queste mi vince perderei il doppio dei soldi no?
-
@fraberg sei consapevole che poi ti bruci il conto si?
-
ahahahahahah si sente molta puzza. mi esilio da questo topic
-
@Mostro-lll preferirei 1500 euro in tasca che il conto
-
chiudi il conto e fatti fare il bonifico! un iban lo avrai spero si?
-
@InBorghese ma se adesso non posso prelevare con nessun metodo di pagamento, se decidessi di chiudere il conto mi farebbero il bonifico?
-
@fraberg si! ma nemmeno con bonifico puoi prelevare? in teoria quello è sempre disponibile
-
@fraberg ok allora può essere un opzione, meglio però il suggerimento di @InBorghese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet