[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@NinjaBeppe se poi credevi davvero di aver coperto tutti i risultati hai sbagliato, la prossima volta guarda bene il calcolatore
-
@Stelio88 ci daranno la famosa deposita 250 bonus 50........
-
@omar ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
@NinjaBeppe se poi credevi davvero di aver coperto tutti i risultati hai sbagliato, la prossima volta guarda bene il calcolatore
Si, è stata una mia errata valutazione, ho seguito la guida alla lettera ma senza controllare ciò che facevo, ossia che stavo accettando (con quelle quote) il rischio di avere una perdita sullo 0-0.
Si cerca sempre di migliorare senza commettere errori, ma i proverbi non sbagliano mai .... sbagliando si impara ... ovvero che solo facendo gli errori sulla propria pelle diventa esperienza che ti porterà (si spera:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ) a diventare un vero ninja.
L'importante che siano piccoli errori rimediabili facilmente con altre vincite facili.Ps: sto mese l'ho iniziato male, tra la promo snai e altri piccoli errori come questo sto giocando per coprire i miei sbagli ... è ora di dare una accelerata positiva
-
@NinjaBeppe non preoccuparti abbiamo cmq avuto una buona dose di sfiga 0a0 era molto improbabile pensa che io ho addirittura scelto di rischiare quell'euro e purtroppo è andata male
-
Ragazzi vi do un consiglio per le prossime volte. Per guadagnare sullo 0-0 senza influenzare i guadagni sugli altri esiti a volte può essere sufficiente ridurre il valore della sua quota, per farlo basta usare l'exchange e puntare a una quota più bassa. La quota la valutate abbassandone il valore nel calcolatore fino ad avere un guadagno. Poi con due calcoli ottenete il valore corretto per l'excahnge consideando la commisione e il gioco è fatto.
Io tiravo fuori nel peggiore dei casi 2 euro circa e nel migliore, come poi è successo, 9 euro.
Ad esempio nel caso di @NinjaBeppe basta cambiare la quota 12,25 con una 12 per avere in caso dello 0-0 un guadagno di 8 euro anziché andare in perdita. E gli altri esiti variano di poco.
Provate per credere.
-
@akira lo avevamo anche già detto prima della partita, ma semplicemente c'è chi ha preferito il rischio..
-
@akira o, come penso abbia fatto la maggior parte dei ninja, cercare la quota che genera maggior guadagno tra i vari book (che alla fine poi son sempre gli stessi)
-
@BugsKubrick certo non lo metto in dubbio, però per la quota dello 0-0 conveniva usare l'exchange perché la si poteva scegliere in modo da generare il maggior guadagno possibile.
Quando la quota del napoli era 3,8, sullo 0-0 la quota che ti avrebbe fatto guadagnare di più era 12,16 (a 12,17 si andava in perdita di 2 euro), e solo uno exchange te lo può quotare. E se da buon ninja in tempo di magra vuoi ottimizzare i guadagni usi l'exchange e ti porti a casa circa 50 centesimi in più.
-
@akira questo lo puoi fare su betflag però, giusto? Sull'exchange di betfair mi pare si abbini sempre prima alla miglior quota disponibile
-
@Davide non ho mai provato con betfair quindi non posso confermartelo. Penso di sì perché le quote più basse per la puntata sono disponibili.
Conviene utilizzare betflag perché la quota della puntata può essere modificata di un 0,01 dandoti maggiore libertà rispetto allo 0,2 che ti concede betfair.
EDIT: mi corrego, lo scarto su betfair in alcuni casi è di 0,1 e altri 0,2. Non so in base a cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet