[12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@unknown97 ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Tenebra purtroppo il bonus scadeva dopo 2 giorni dal''assegnazione, non c'è molto che tu possa fare
si ho letto i tlc...ed ok per l'ultima partita dove avevo avuto la botta di c..... ma non viene considerato nemmeno per la seconda?.... siamo nei 2 giorni
-
@Tenebra tutte le vincite ottenute con bonus vengono decurtate, qualora esso scada
-
@unknown97 ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Tenebra tutte le vincite ottenute con bonus vengono decurtate, qualora esso scada
Grazie per l'aiuto..... per una volta che mi capita la botta di cul è tutto vanificato......avrei dovuto magari essere al pc e appena mi veniva accreditato l'importo dell'ultima scommessa ritirare magari riuscivo a tenermi i soldi
-
@Tenebra Tranquillo ci siamo cascati tutti, la prossima volta giocati direttamente l'importo per completare il rollover, così ti levi subito il pensiero.
Quando betfair ti accredita 10€ rollover x2, giochi 20€ e bona -
@Tenebra a che ora scadeva il tuo bonus? Il mio scadeva alle 22.59, e quasi tutte le partite di Europa league sono terminate prima di quell'orario. Anche a me lo avevano annullato perché avevano refertato in ritardo, ma contattando la chat più volte ho riavuto quello che mi spettava. Però io mi ero segnato ora e minuto della scadenza del bonus, e ho contattato la chat già poco prima che scadesse
-
Segnalo che ci sarà anche domani
-
@Fu Si, infatti.
-
Io ho fatto tutto come si deve Puntando sulla partita dortumund- tothennam l'1 a quota 2 live. Ho bancato su betfleg e la partita è risultato vincente su betfleg. Su betfair pero non mi hanno dato alcun bonus e non riesco a capire perché
-
@Sofia999360 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18102/5-marzo-betfair-rimborso-10-live-su-champions-league/227
Il 90% di questo topic sono domande come questa che hai fatto.
ci stanno anche le risposte -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet