Matched Betting UK

• Salve a tutti, a Settembre dovrò partire per il Regno Unito e volevo continuare a fare matched betting. Mi dicono su betfair che non potrò usare il sito betfair.it ma che potrò registrarmi a quello UK mostrando una prova di indirizzo.
    Voi avete avuto esperienze simili? Avete avuto problemi?

• Amministratore NinjaClub

@giulio non ci sono problemi se hai (1) proof of residence inglese (2) metodo di pagamento inglese

• Pensavo di farmi un conto li, però non farò il cambio di residenza in quanto starò li solo un anno. Betfair ha detto che non serviva la residenza, quindi la mia domanda era più che altro se ciò valesse anche per tutti i bookmakers

@giulio se con residenza intendi iscriverti all'aire, no non c'è bisogno. ma in uk dimostri la residenza con una bolletta/ricevuta NIN/estratto conto della banca. è un concetto un po' diverso rispetto alla residenza italiana.
    quindi ti chiederanno uno di questi documenti + passaporto/carta identità italiana + metodo di pagamento uk. se li hai puoi scommettere su qualsiasi sito.

• perfetto grazie mille!

• Ninja Novizio [0-15]

in UK farai molti più soldi di qua con i siti UK fidati, un mio amico lo fa lì e non c'è bisogno di avere la residenza basta appunto una bolletta e come documento il passaporto !

• Super Ninja [+1000]

quindi posso aprire un conto in UK ma rimanere residente in italia? e quindi fare MB su siti UK? esiste qualcosa in UK come la postepay evolution in italia?

• Ti dico ho conto bf com moldavo a nome di mia moglie uso tranquillamente skrill italiano e carta ricaricabile della mia banca fineco.
    Ho mandato passaporto moldavo e prova di residenza.tutto ok. Dubito si possano usare solo carte o conti inglesi.
    Ps. Bf lo uso solo per trading per matched betting uso matchbook

• Ho visto però che molti book almeno per la benvenuto impongono il primo versamento con carta di credito ( no e-wallet ) .
    Ad ogni modo anche a me pare strano che la tessera debba essere emessa necessariamente da un istituto finanziario inglese... esistono in europa un' enormità di tessere di altri paesi europei che si possono richiedere se residenti nella UE ... le ordini on-line e ti arrivano a casa ...
    Per dire anche la stessa Skrill con 10 euro ti manda a casa una prepagata Mastercard .... l' intestatario sei tu ed anche l' indirizzo è quello che dichiari come residenza Skrill ....
    Per quanto riguarda le carte in realtà non so se guardano solo che sia tu l' intestatario o anche l' indirizzo di fatturazione associato alla carta ...
    Ma anche per i conti bancari credo sia la stessa cosa ... ovvero non è detto che debba avere per forza il conto bancario nel mio paese di residenza...
    parlando di book italiani ad esempio credo che una volta iscritto regolarmente con CF e residenza italiana volessi poi versare tramite bonifico da una mia banca ad esempio svizzera credo non ci sarebbero problemi se il conto ovviamente è intestato a me ....
    almeno credo e , mi sorprenderei se fosse diversamente.... ma credo siano proprio direttive europee dove anche il sistema bancario è stato " liberalizzato " .
    anche Paypal ... anni fa quando aprì il conto ( credo 7 anni fa ) se si era residenti in Italia si poteva associare solo un conto bancario italiano ... ora invece si può agganciare qualsiasi conto bancario UE ( chiaramente sempre intestato alla stessa persona ) ...

@mandrake la mia carta di credito italiana e paypal italiano non le prendono.
    devo appunto usare carta inglese e mio conto paypal inglese. sono tutti conti gioco in sterline.
    @Barcollo io ho 2 paypal personali (uno uk e uno italiano). alcuni utenti hanno provato a depositare su siti italiani con paypal spagnoli o altro e non ha funzionato.
    con skrill non ho mai provato.

• Ninja Base [+15]

@mandrake Anche io ho il passaporto moldavo ! Sapresti darmi qualche consiglio in piu per fare matcbetting sui siti inglesi ?

• @valenj piu che sia lo uso per avere betfair com
    Su alcuni siti inglesi certo puoi iscriverti, ma tutti i bonus o almeno il 95% vengono elargiti solo ai residenti in uk, quindi non è che ci fai molto.

• @mandrake in UK probabilmente no , ma ci sono moltissimi book .com che sarebbero utilizzabili per MB credo .....
    Molti book anche inglesi ho visto hanno sia il .co.uk che il .com ( spesso con sede a Malta , o a Gibilterra ) ....
    Il primo che mi viene in mente ad esempio è William Hill , che ha anche il .com , ma così molti altri ....
    o non è così ?

• @Barcollo Io sono iscritto da piu di un anno ad un competitors inglese di Ninjabet, piu che sia per il mio sistema di auto-trading.Ogni tanto verifico ma di offerte valide non ne trovo, cioè sono tutte orientate all UK anche se il sito è .com. Certo ho sempre analizzato offerte sulle scommesse mai quelle sui casinò e le slots.
    Prima di ninjabet le slots nemmeno le consideravo.

• @claudio-ninjabet Claudio io ho vissuto del tempo in inghilterra e ho quindi il NIN e una carta di credito inglese, dici che riesco a iscrivermi ai book inglesi dall'italia?

• Ninja Novizio [0-15]

molti siti inglesi dall'italia non si aprono neanche..se non con un proxy o vpn.. 😞

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet