[13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race
-
Ragazzi ho completato la obiettivo di 2 euro. mi mancano 250 punti per l obiettivo da 6 euro. Sto al 70 x cento. Mancano otto giorni. Cosa consigliate?
-
@marino91 Mi sembra che guadagni di più perdendo la responsabilità...
-
@Yukio cioe
-
Salve ho sbloccato i 6Euro e sono al 61% dei 18 ! In Ogni caso questi 6 Euro quando verranno erogati ? A Fine Cash RAce ? Grazie
-
@ekallem si, a fine cash race
-
Scusate sto all 80 per cento dei 6 euro? Fino a domenica posso piazzare scommessa per completare? Perché ho notato che i punti a fine partita vengono calcolati.cosa succede se la partita finisce la prossima settimana ma la gioco e entro domenica?
-
@marino91 non ti verrebbero calcolati, per far si che i punti vengano calcolati le partite su cui banchi devono concludersi entro la scadenza della promozione
-
a che punto siete con questa cash race io ho trovato molte difficolta'
-
@jeeprobot Mi sa che non prenderò manco l'euro. Non ho molto da bancare questa settimana.
-
9 EUR dopo aver bancato x migliaia... Mi sento ricco
-
Questo post è eliminato! -
Non so dove fare questa domanda ho sul conto una quota premium come può essere usato?
-
-
Il saldo punti viene aggiornato alla fine della giornata?
-
Ho fatto 2-3 bancate da minimo 100 euro ciascuna, e i punti rimangono sempre gli stessi. Capita anche a voi?
-
@stefanodd98 Attendi il giorno dopo in cui verranno aggiunti i punti delle tue bancate, altrimenti contatta la chat facendo presente gli importi con la relativa data
-
Salve. L' ultima partita bancata gioca alle 21 stasera. I punti li accreditano dopo? Mi mancano 22 punti per la obiettivo di 9 euro
-
@marino91 ha detto in [13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race:
Salve. L' ultima partita bancata gioca alle 21 stasera. I punti li accreditano dopo? Mi mancano 22 punti per la obiettivo di 9 euro
sono nella stessa situazione
-
Quindi qualcuno conosce la situazione?
-
@marino91 e @stefanodd98 per far si che i punti vengano calcolati le partite su cui banchi devono concludersi entro la scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet