[13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race
-
@jeeprobot Mi sa che non prenderò manco l'euro. Non ho molto da bancare questa settimana.
-
9 EUR dopo aver bancato x migliaia... Mi sento ricco
-
Questo post è eliminato! -
Non so dove fare questa domanda ho sul conto una quota premium come può essere usato?
-
-
Il saldo punti viene aggiornato alla fine della giornata?
-
Ho fatto 2-3 bancate da minimo 100 euro ciascuna, e i punti rimangono sempre gli stessi. Capita anche a voi?
-
@stefanodd98 Attendi il giorno dopo in cui verranno aggiunti i punti delle tue bancate, altrimenti contatta la chat facendo presente gli importi con la relativa data
-
Salve. L' ultima partita bancata gioca alle 21 stasera. I punti li accreditano dopo? Mi mancano 22 punti per la obiettivo di 9 euro
-
@marino91 ha detto in [13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race:
Salve. L' ultima partita bancata gioca alle 21 stasera. I punti li accreditano dopo? Mi mancano 22 punti per la obiettivo di 9 euro
sono nella stessa situazione
-
Quindi qualcuno conosce la situazione?
-
@marino91 e @stefanodd98 per far si che i punti vengano calcolati le partite su cui banchi devono concludersi entro la scadenza della promozione
-
Buongiorno, sapete quando e in che modalità verranno rilasciati i bonus relativi alla Cash Race?
-
@Potter ha detto in [13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race:
@marino91 e @stefanodd98 per far si che i punti vengano calcolati le partite su cui banchi devono concludersi entro la scadenza della promozione
Si sono concluse entro la scadenza della promozione infatti
-
Bonus arrivato...è da giocare a quota 1.50, ma non posso bancare su betfair stesso giusto?
-
@stefanodd98 No, verresti limitato. Banca su Betflag o contropunta su un altro bookmaker
-
Mi sono arrivati solo 2€ Eppure ho completato sia il primo da 1€ che il secondo da 2€. Non si dovrebbero sommare tra di loro?
-
@Riccardo92 nono, hai preso il secondo step
-
@speramobbene Che fregatura ahah
-
Ma per bancare si può usare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet