Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
dal link della guida mi apre stanleybetcorporate,
-
@Rosy57 si, è colpa della connessione, devi cambiarla
-
ho effettuato il deposito, quanto tempo ci vuole per ottenere il bonus?
-
@Rosy57 entro 24 ore dal deposito, ma più probabilmente già entro la serata dovresti riceverlo
-
@Davide sì..mi sono preso a randellate sui denti da solo.
-
ciao a tutti, i primi 5 euro di bonus si possono visualizzare?
io ho fatto tutto il procedimento ma ho solo 25 euro nel conto.
grazie a tutti -
@Matteo-Erre il primo bonus da 5€ verrà erogato entro alcune ore dal deposito, se non lo vedi subito prova ad aspettare fino a stasera
-
ok grazie
-
Ragazzi per passare alla scommessa del deposito devo prima terminare la fase relativa al bonus?
-
@simone2995 sì, termina prima il bonus iniziale, poi passa al secondo
-
scusate, ma se ho 5,25€ dentro, ma per prelevare servono 10€ minimo, devo fare un deposito e giocarlo?
-
@Rosy57 sì, dovresti depositare e poi scommettere in punta+banca tutto il saldo, così o vinci su betfair trasferendo tutto oppure vinci su staleybet (e in questo caso potrai comunque prelevare tutto)
-
niente cancello, è arrivato in 5 minuti il bonus.
-
Salve, domanda: ho fatto la registrazione a stanleybet troppo di fretta e non ho aspettato la mail di conferma del documento prima di depositare. Dopo la verifica, posso sperare che mi accreditino i 5€ iniziali o scommetto per prendere i secondi 5€?
-
@heydamian96 contatta la loro assistenza e chiedi se sei ancora eleggibile per l'ottenimento del bonus
-
Se qualcun altro avesse fatto lo stesso mio sbaglio, comunico che il bonus da 5€ viene accreditato automaticamente subito dopo la verifica del conto
-
Dopo aver scommesso i 25 euro , posso giocare subito i 5 euro di bonus ?
-
mamma mia, si sono sprecati, troppo ricca questa promozione, gg stanleybet
-
@Danielsan si puoi giocarlo subito a q Min 1,9 se vinci su SB devi poi rigiocarlo x completare il rollover...
-
@lanzey ahahah in effetti si... Vedi te se sfruttarla o aspettare settembre ormai... Ma nn credere che sto book farà chissà quali altri promo benvenuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet