[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-1502' [15-17 Febbraio]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-1502 durante il periodo promozionale tra il 15/02/2019 ed il 17/02/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
In pratica bisogna depositare 34€ col codice in questione
-
è possibile combinarla con quelle della fase 2 benvenuto vero? se si si fanno 5 scommesse con totale di 34 euro?
-
@badlands70 certo ovviamente le scommesse devi farle tutte sullo stesso esito
-
@Anonymous in questo caso calcolo rf 34/10 e suddivido l'importo 34 x 5 giocate bancando come indica il calcolatore rf giusto?
-
@badlands70 sì
-
@Anonymous perfetto! rf del 80%
-
Ho appena provato a chiarire un punto con l'operatore di Sisal ma è completamente incompetente: il mio dubbio è se debba giocare da ora la qualificante nonostante non visualizzi alcun bonus (versamento con codice effettuato) o da quando viene erogato il bonus (entro 7 giorni dal fine della promo), grazie
-
@cinoshark se hai depositato con codice allora è attivata (non si può vedere da nessuna parte purtroppo) quindi scommetti pure
-
@Anonymous ennesimo dubbio, posso utilizzarla anche come qualificante alla settimanale (Fase 2 Benvenuto) facendo 4 scommesse da 6€ e una da 7€ a quota minima 2?
-
@cinoshark i 34 li puoi spezzare in più puntate sulla stessa scommessa (valide per la benvenuto, o perlomeno fino qualche tempo fà lo erano, aspetta la conferma di Anonymus)
-
io avevo già puntato i 25€ settimanali ieri pochi minuti dopo la mezzanotte...facendo parte di giorno 15 valgono come scommesse effettuate DURANTE il periodo promozionale anche se piazzate antecedentemente rispetto alla ricezione dell'esclusiva?
-
ragazzi, quindi RF 34/10 e se la scommessa si vince si ha gia guadagnato, se si perde dopo 7 giiorni si riceve il rimborso di 10 euro?
-
@Sir-Liuke è tutto spiegato nel link che trovi in cima a questa discussione
-
@capitanouncino valgono come scommesse piazzate e refertate all'interno del periodo dato che le hai fatte dopo la mezzanotte
-
@Anonymous quindi devo aspettare l'esito di quella scommessa e calcolare la posizione netta, prima di procedere con la RF
-
@capitanouncino esatto
-
Questo post è eliminato! -
bonus arrivato
-
Salve mi è arrivato il rimborso di 10, a che quota bisogna giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet